In una serata non del tutto perfetta per l'Udinese di Guidolin, i colleghi della Gazzetta dello Sport hanno eletto come migliore in campo Muriel, che ha segnato la rete del pareggio, mentre Gabriel Silva era decisamente nella sua serata no. 



BRKIC 6 Davanti a lui il muro non è impenetrabile e lui a volte è impacciato, ma se la cava bene su Florenzi e Torosidis.
HEURTAUX 5,5 L’espulsione è esagerata, ma le amnesie ci sono.
DANILO 6 Si trova spesso a contatto con Totti e le scintille non mancano. Con Osvaldo pare respirare finché un intervento su Torosidis da rigore viene ignorato dall’arbitro.
DOMIZZI 6,5 L’esperienza lo rende il più affidabile della retroguardia. Un «giallo» ingiusto gli farà saltare la prossima.
BASTA 6,5 Il suo duello con Marquinho è ad alta velocità e finisce pari.
BADU 5 Ha corsa e piedi ruvidi: perde la sfida con Perrotta.
ALLAN 5,5 Utile in interdizione, scarno in regia.
GABRIEL SILVA 4 Perde la palla che innesca il gol di Lamela e mostra pochissima qualità.
IL MIGLIORE MURIEL 6.5:  Tecnica e velocità non gli mancano, ma ha bisogno di spazi, quelli che trova nella ripresa costruendo il pari.
ANGELLA 6 Prende il posto di Heurtaux e se la cava.
MAICOSUEL 5 Il Mago sparisce senza tirare fuori conigli. Il giallo gli costa anche la squalifica.
PEREYRA 6,5 Entra nella ripresa e con lui aumenta corsa e qualità.
DI NATALE 6 Le feste per i 150 gol con l’Udinese finiscono quando Stekelenburg gli nega l’urrà. Poi si batte isolato. (Ranegie s.v.).
All. GUIDOLIN 6 Il modulo offensivo non dà troppi equilibri, meglio la squadra con Pereira. Però è buona la gestione dell’inferiorità numerica.

Sezione: News / Data: Dom 10 marzo 2013 alle 10:15
Autore: Fabiola Carrieri
vedi letture
Print