Schierato da esterno sinistro al posto di Pasquale, Gabriel Silva si è fatto trovare pronto, dimostrando un'ottima intesa con i compagni e di essere in condizioni di forma impeccabili. Il tecnico sembra tenere in grande considerazione il brasiliano, offrendogli maggiori chance rispetto a inizio campionato: "Sono soddisfatto e felice che il mister abbia fiducia in me. Penso solo a lavorare bene perché so che posso fare anche di meglio e cercherò di farmi trovare sempre a disposizione, magari già per il prossimo impegno".

Una vittoria importante quella contro il Pescara, alla disperata ricerca di punti salvezza:  "Sapevamo che sarebbe stata difficile, ma abbiamo fatto una buona gara; dobbiamo continuare così, guardiamo già alla prossima partita".

Finalmente l'Udinese ha raggiunto la fatidica quota quaranta, ora quel che verrà sarà tutto di guadagnato: "Si deve provare a fare un passo in più, abbiamo raggiunto un obiettivo importante ma dobbiamo continuare a guardare avanti". La classifica è corta, perché non sognare?

Sezione: News / Data: Dom 03 marzo 2013 alle 20:19 / Fonte: udinese.it
Autore: Federica Zille
vedi letture
Print