Gabriele Angella a Udinese Channel: "Siamo entrati in campo con la giusta determinazione e abbiamo fatto molto bene, poi nel secondo tempo siamo ripartiti con la mentalità giusta, ma il loro gol ci ha tagliato le gambe. Teniamo le cose migliori del primo tempo, da lì dobbiamo ripartire guardando avanti e cercando di fare sempre meglio. Ma anche dagli errori possiamo imparare, quindi li terremo a mente per migliorare. Certamente dispiace, perché siamo venuti qua per fare punti e fornire una buona prestazione. Peccato".

Gli obiettivi dell'Udinese escono ridimensionati da Catania: "Dobbiamo guardare a noi stessi e fare il nostro cammino, facendo più punti possibili senza fare grandi progetti per il futuro. Molti giocatori sono fermi, grazie alla pausa avremo il tempo per recuperarli, la loro esperienza sicuramente farà comodo".

L'Udinese, nonostante le molte defezioni, ha dimostrato di aver carattere: "La grinta non è mancata, ripeto che abbiamo giocato un ottimo primo tempo, purtroppo nella seconda frazione il gol ci ha abbattuti. Penso che una squadra così giovane non ce l'abbia nessuno, ripartiamo da qui con fiducia".

Sezione: News / Data: Sab 16 marzo 2013 alle 20:45
Autore: Federica Zille
vedi letture
Print