L'agente di Diego Fabbrini, Beppe Galli, è stato raggiunto in esclusiva da CalcioNapoli24.it. "Perchè Diego non ha giocato con continuità in campionato? Rispondo come ha fatto il mio assistito: chiedetelo a Guidolin, lui sa il perchè. Meglio che non aggiunga altro. Diego è ragazzo che può far tranquillamente parte di un gruppo importante. E' uno che può fare la differenza, ma allo stesso tempo è dedito al sacrificio. Adesso a Palermo si trova benissimo". 

Per il giocatore negli ultimi giorni di mercato si è parlato anche di un trasferimento al Napoli. "Non mi risulta. quel che mi sento di dire è che gli affari si fanno in due e né dall'Udinese né tantomeno dal Napoli ci sono stati discorsi avviati in tal senso. I friulani volevano dar via il giocatore in prestito secco e i rosanero hanno investito fortemente su di lui; Diego, dal canto suo, cercava una soluzione che gli permettesse di giocare con maggior continuità".

Eppure nel 2010, Fabbrini era stato vicino a vestire la maglia partenopea. "Avrebbe dovuto arrivare in estate, ma poi è stato preso Dumitru ed è salta tutto. Comunque il passato è passato. Un tempo si parlava di una situazione interessante per il Napoli, che poi però non si è concretizzata. Il mercato appena conclusosi è stato invece tutta un'altra storia in termini di possibilità".

Sezione: News / Data: Mer 06 febbraio 2013 alle 20:54
Autore: Marco Bonitti
vedi letture
Print