Secondo France Info, l’ex difensore dell’Udinese Mehdi Benatia sarà presto il nuovo Direttore Sportivo del Marsiglia. Mancano solo alcuni dettagli per arrivare alla firma.

Numerose partenze hanno fatto seguito ad un acceso incontro, avvenuto lo scorso settembre con i leader di varie frange della tifoseria marsigliese, tra cui anche quella del precedente Ds in carica. Ad oggi, gli avvocati del club stanno lavorando con gli agenti dell’ex calciatore, per evitare ogni conflitto di interesse legato alla sua precedente attività da procuratore.

Sul classe 1987, si è espressa anche una fonte molto vicina alla società, dichiarando: “E’ nato per fare questo mestiere. Ha tutte le componenti necessarie ed ha studiato i diversi direttori sportivi incontrati nelle sue ex società. Il fatto che conosca il Marsiglia è un fattore fondamentale".

L’ex calciatore, che in carriera ha vestito anche maglie prestigiose come quelle di Roma, Juventus e Bayern Monaco, si appresta dunque a cominciare un nuovo capitolo della sua vita professionale.

Sezione: Gli ex / Data: Sab 21 ottobre 2023 alle 11:45
Autore: Samuele Marcon
vedi letture
Print