Dopo la parentesi in Ligue 1 al Lens, l'ex Udinese Seko Fofana potrebbe trasferirsi in Premier League. Oltre a un difensore centrale, infatti, il Liverpool è anche particolarmente interessato a ingaggiare centrocampisti centrali durante la prossima finestra di mercato.

Secondo quanto riporta 90min, gli scout dei Reds avrebbero inserito nella lista dei candidati anche Fofana. Gli osservatori della squadra di Klopp erano a seguire l'ivoriano durante la partita Lens-Marsiglia ma le sue prestazioni sono prese in considerazione già da inizio stagione. Anche Ibrahim Sangare del PSV e Teun Koopmeiners dell'Atalanta sono tra le opzioni, tutte probabili solo in caso fallisse l'assalto per Alexis Mac Allister questo mese. 

Fofana è il capitano del Lens e ha firmato un nuovo contratto ma le sirene della Premier League potrebbero fargli provare una nuova avventura. Non solo il Liverpool è su di lui, ma anche Newcastle e West Ham nutrono un interesse di lunga data per il giocatore che in questa stagione sta sorprendendo tutti con 7 reti e 5 assist in 36 presenze tra Ligue 1 e Coupe de France.

Sezione: Gli ex / Data: Mer 10 maggio 2023 alle 18:14
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print