L'Udinese Primavera vince in rimonta 3-5 contro il Venezia grazie a un super Pejicic. Lo sloveno classe 2007 si è reso protagonista di un gol e due assist ma anche di tante azioni di alto livello. Gara non iniziata nel migliore dei modi per i bianconeri che passano in svantaggio dopo un'uscita errata di Malusà. Asante trova il gol del pareggio ma ancora una lettura errata di Malusà porta in vantaggio nuovamente i padroni di casa. Ci pensa sempre Asante però a rimettere il risultato in equilibrio e poi serve la palla in mezzo per Pejicic che incrocia e porta in vantaggio i friulani. Sempre il classe 2007 con la maglia numero 10 entra in area dopo una serie di finte e scarica al centro, dove su rimpallo il più lesto a metterci lo scarpino è De Crescenzo. Il Venezia trova il terzo gol su calcio di rigore ma ancora Asante chiude i conti con un colpo di testa. 

Il tabellino del match

VENEZIA-UDINESE 3-5 (2-2)

Marcatori: 1’ Piazza (V), 17’, 37’ e 81’ Asante (U), 33’ e 76’ rig. Mikaelsson (V), 52’ Pejicic (U), 57’ De Crescenzo (U)

Venezia (4-3-3): Purg; Girardi (84’ Rioda), Busato, Bertoncello, Camolese (58’ Berengo); Tavernaro, Keita, Piazza (68’ Rodrigues); El Haddad (46’ Okoro), Mikaelsson, Kibour (58’ Chiesurin).
A disposizione: Slowikowski, Kartau, Ruci, Piva, Ladisa, Gesuato, Baumanis.
All. Hernandez

Udinese (3-4-1-2): Malusà (35’ Giust); Palma, Nwachukwu, Nuredini; Scaramelli (71’ Lazzaro), Barbaro (71’ Zunec), De Crescenzo, Marello (71’ Bozza); Pejicic (85’ Baricchio); Asante, Russo.
A disposizione: Ferrara, Corsa, Di Lazzaro, Panagiotakopoulos, Tedeschi, Bonin, Caccioppoli.
All. Bubnjic

Arbitro: Ceriello
Assistenti: Rignanese-Hader

Note
Recupero: 3’ e 5’
Assist: Barbaro (U), Asante (U), Lazzaro (U)
Ammoniti: Pejicic (U), Piazza (V), Russo (U), Tavernaro (V), Bertoncello (U)

Sezione: Giovanili / Data: Sab 11 novembre 2023 alle 18:53
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print