Si appresta a terminare la prima settimana del mercato di riparazione. Ecco il punto della situazione in casa Udinese, tra operazioni in entrata ed operazioni invece in uscita.
IN ENTRATA
Una punta? No, l'Udinese si sta muovendo per un nuovo centrale difensivo. L'assenza prolungata di Nuytinck preoccupa e la società è al lavoro per reperire un nuovo difensore. Tre i nomi al momento sul tavolo, due profili giovani ed uno più esperto. Piace da tempo il polacco Kamil Piatkowski, centrale polacco classe '00 che l'Udinese aveva già provato a prendere quest'estate. Sul giocatore di proprietà del Rakow Czestochowa, però, ci sono anche diverse squadre della Bundesliga. Un altro profilo di prospettiva che incontra il gradimento della società è quello di Jonathan Panzo, difensore centrale di piede mancino in forza al Digione in Ligue 1. Infine, l'ultimo nome sulla lista del Dt Pierpaolo Marino è quello di Ben Davies, centrale classe '95 dal fisico possente che milita nella Championship inglese nel Preston.
IN USCITA
Lascia l'Udinese per accassarsi alla Salernitana Mamadou Coulibaly. Il centrocampista senegalese classe '99 si trasferisce in Campania alla corte del suo grande estimatore Castori in prestito con diritto di opzione e contro opzione. Potrebbe presto salutare anche Nicolas, all'inizio della stagione secondo portiere prima di essere scavalcato da Scuffet e messo fuori dalla lista per la Serie A. L'estremo difensore brasiliano è conteso da Ternana (Serie C) e Reggina (Serie B), con il calabresi al momento favoriti. Capitolo De Paul. Sull'argentino va registrato l'interessamento da parte del Liverpool. Rodrigo piace molto a Jurgen Klopp ma difficilmente l'Udinese lascerà partire il proprio capitano a gennaio. Se ne riparlerà a giugno.
Altre notizie - Focus
Altre notizie
- 21:10 Serie A, dove vedere Udinese-Lecce in tv e in streaming
- 20:30 Lecce, la probabile formazione in vista dell'Udinese
- 20:15 Serie A 2026/27, le date della prossima stagione: si parte il 22 agosto 2026
- 20:00 Brian Lignano, saluta De Anna: il trequartista va all'LME
- 19:32 Deulofeu: "I vostri messaggi mi danno la forza per andare avanti a combattere"
- 19:15 Giovanili Udinese, il programma del weekend: l'U17 ospita il Mantova, doppia sfida con la Cremonese per U15 e U16
- 18:45 Udinese Primavera, domani sfida all'Albinoleffe secondo in classifica
- 18:30 Lecce, i convocati di Di Francesco: out Sottil e altri tre
- 16:29 Udinese, la probabile formazione contro il Lecce: salgono le quotazioni di Lovric
- 16:20 APU Udine, Gerosa: "Trieste squadra di talento; l'importanza di questa sfida ci carica"
- 16:15 Dinamo Gorizia, coach Tomasi: "Sfida complicata; mi aspetto una reazione caratteriale e nella mentalità"
- 15:29 Napoli, infortunio per Alex Meret: il comunicato della società
- 15:15 (VIDEO) Match Kit: le curiosità che devi sapere di Udinese-Lecce
- 14:35 Lecce, Di Francesco: "Sarà una partita aperta; l'Udinese ha giocatori di grande fisicità"
- 14:00 Udinese, Runjaic su Karlstrom: “Avere più responsabilità pesa, ma so che può dare il proprio contributo"
- 13:53 UEB Cividale, Rota: "Vogliamo dimostrare a noi stessi che non siamo quelli di sabato scorso"
- 13:40 UEB Cividale, coach Pillastrini: "Freeman dovrebbe rientrare; sarà invece molto difficile vedere Ferrari"
- 13:35 Udinese, Runjaic su Solet: “È un giocatore che può dare un grande contributo; gli errori vanno ridotti al minimo"
- 12:35 L'APU Udine sbarca nell'Italian eBasket League: Calzavara ospite al Draft
- 12:00 Udinese, Runjaic in conferenza: "Ripartiamo dalla reazione di Cremona, la mentalità è quella giusta"
- 11:53 Udinese-Atalanta, tutte le informazioni sui biglietti della sfida
- 11:21 Pallacanestro Trieste-APU Udine, è già clima derby all'Allianz Dome
- 11:18 Pallacanestro Trieste-APU Udine, pochi biglietti per il derby: come seguire la partita
- 11:09 Triestina, Tesser pronto a tornare sulla panchina alabardata
- 10:16 Il doppio ex Bonora su Udinese-Lecce: "Non sarà facile per i bianconeri"
- 09:43 Superbasket presenta l'APU Udine: "Obiettivo salvezza, ma squadra insidiosa"
- 09:30 Vertemati: "L'obiettivo è mantenere Udine in Serie A"
- 09:20 Magda Pozzo: "L'Udinese è una piccola Nasa del calcio"
- 21:31 Udinese, Okoye verso le 50 presenze in bianconero
- 21:15 Udinese, i numeri premiano i bianconeri ma i risultati no
- 20:02 Udinese-Lecce, un dato sorride ai bianconeri nel pronostico
- 17:22 Udinese-Lecce, settore ospiti esaurito: biglietti disponibili in Curva Sud
- 17:15 Triestina, altra penalizzazione: sono 23 i punti in totale
- 16:58 Baschirotto su Cremonese-Udinese: "C'è rammarico"
- 16:37 LBA, all’Inalpi Arena di Torino la Frecciarossa Final Eight
- 16:13 Tragedia a Rieti, emergono le intercettazioni sull'omicidio dell'autista
- 15:46 Dinamo Gorizia, rescissione consensuale per Andrea Pettinaroli
- 14:48 Vertemati e Calzavara protagonisti con Italbasket: esperienza da interiorizzare
- 14:33 Pallacanestro Trieste-APU Udine: annunciate le modalità di acquisto dei biglietti
- 13:55 Indisponibili Udinese: l'elenco degli infortunati, squalificati e diffidati
- 12:10 Udinese, Bertola: “I nostri tifosi sono da ammirare, speriamo di renderli il più orgogliosi possibile”
- 11:45 Udinese seconda solo a Milan e Inter per numero di chiare occasioni di gol create: il dato
- 11:20 23 ottobre 2008 | L'Udinese sconfisse il Tottenham in Coppa UEFA: 2-0 il risultato finale
- 11:00 Zaniolo, il gol casalingo in Serie A manca dal 2019: l'attaccante bianconero ha il Lecce nel mirino
- 10:25 Udinese, è il momento di cambiare marcia: contro il Lecce servono i tre punti
- 09:45 Serie A2, dove vedere CDA Talmassons FVG-Clai Imola in tv e in streaming
- 09:15 Udinese al lavoro per il rinnovo di Kristensen: la situazione
- 09:00 Ex Udinese, Di Michele: “Contro il Lecce sarà una partita tattica. A Cremona i bianconeri hanno ballato tanto”
- 08:30 Serie A, dove vedere Pallacanestro Trieste-Apu Udine in tv e in streaming
- 00:23 Riparte l'Apu Udine Fan Club. Antonutti: "Sono loro che rendono tutto speciale"


