Il primo ospite della serata "A tavola con il calcio" a rilasciare alcune dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfoni è stato Massimo Margiotta. 

L'ex attaccante bianconero ha innanzitutto ricordato il momento più bello della sua carriera in Friuli, quando segno una doppietta al Leverkusen: "Quella è stata la serata che ha cominciato la mia carriera importante. Senza dubbio la ricordo come la giornata più importante della mia carriera calcistica. E' un qualcosa che ricordo sempre volentieri, perchè è stato il momento che mi ha portato nel calcio che conta".

Anche quello che si può definire il momento più difficile con la maglia dell'Udinese è in qualche modo legato alla stessa partita: "Nel turno successivo a quello del Bayer, vuoi anche per episodi poco fortunati, non siamo riusciti ad ottenere quello che volevamo, e potevamo, contro una squadra alla nostra portata".

Infine, Margiotta ha fatto il punto sull'Udinese di oggi: "Si tratta di una squadra interessante, con giocatori importanti che possono dire la loro. L'Udinese costruisce sempre delle buone squadre, ma a volte la classifica da delle valutazioni sui giocatori anche sbagliate. Io sono convinto che però l'Udinese fa sempre delle squadre adatte alle loro possibilità”.

Margiotta ai microfoni di Tuttoudinese.it
Sezione: Esclusive / Data: Ven 27 novembre 2015 alle 16:30
Autore: Davide Gani
vedi letture
Print