Negli ultimi tempi e in particolare negli ultimi giorni si è diffusa sempre più la notizia di un forte interesse da parte del Napoli per Jaka Bijol e Lazar Samardzic, due tra i bianconeri che nel corso della stagione hanno mostrato buone qualità. 

Il club campione d'Italia stando a quanto filtrava nelle scorse ore dal capoluogo campano, sembrava fosse ad un passo dai due bianconeri ma, secondo quanto riportato da Il Gazzettino, la trattativa non sarebbe così ben avviata.

Infatti, l'Udinese difficilmente si priverà del difensore sloveno e del talento serbo. Per Bijol, il club friulano non sembra intenzionato a sedersi al tavolo delle trattative, perché intenzionato a trattenere il classe '99, che in stagione ha anche messo a segno 3 reti, ancora per un altro anno, prima di lasciarlo eventualmente partire per altri lidi.

Discorso un po' diverso vale invece per Samardzic. Per il trequartista classe 2002 che in stagione ha spesso brillato e messo a segno 5 reti, oltre a 4 assist per i compagni, l'Udinese è disposta ad avviare dei discorsi solo in caso di offerte irrinunciabili che, al momento, non sembrano essere arrivate, nemmeno da parte del Napoli.

Il club di De Laurentiis, dunque, come già accaduto spesso in passato e dopo l'interesse mostrato per il centravanti bianconero Beto, guarda ancora in casa Udinese, ma al momento né Bijol né Samardzic sembrano in procinto di trasferirsi dal Friuli alla società partenopea. Sicuramente, però, nelle prossime settimane e una volta conclusa la stagione, potrebbero esserci delle novità, soprattutto in caso di offerte importanti presentate al club friulano, dal Napoli ma non solo.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 25 maggio 2023 alle 17:37
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
vedi letture
Print