Sul caso Niccolò Giannetti, inseguito da molte squadre di serie A, tra cui l'Udinese, ha parlato Gianluca Di Marzio all'interno della consueta raffica notturna, svelando numerosi retroscena sulla situazione della punta di proprietà del Siena.
"Sull'attaccante c'è il Catania, che ha offerto 1,6 milioni di euro per la metà del cartellino. In giornata è attesa la risposta del calciatore, seguito anche da Genoa e Verona. L'Udinese che aveva chiesto il cartellino del giocatore già nei giorni scorsi ora appare defilata. Infatti la proposta dei friulani sarebbe passata in secondo piano rispetto a qiuella degli etnei, per la volontà di spedire Giannetti al Watford una volta acquistata la metà del cartellino. Il giocatore avrebbe messo in chiaro la sua volontà di restare in Italia e di approdare in una squadra di serie A".

Sicuramente nei prossimi giorni, prima dell'ormai imminente chiusura di mercato, ne sapremo di più. Resta il fatto che l'Udinese si sta facendo scappare anche questo altro giovane talento italiano, che sarebbe molto utile e che potrebbe rappresentare, date le sue caratteristiche, un possibile erede a Di Natale.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 24 gennaio 2014 alle 09:30
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print