In queste ultime ventiquattro ore sono circolate delle voci, provenienti dalla Sardegna, che riportavano un forte interessamento dell'Udinese per il portiere del Calgliari Michael Agazzi. Il numero uno sardo, fuori rosa nell'ultimo periodo, è in scadenza di contratto il prossimo giugno e ha già deciso che non rinnoverà il suo contratto. Cellino ha quindi agito di conseguenza mettendolo subito sul mercato e sperando di cederlo già in questi giorni. Su questo colpo low cost si è subito lanciato Pozzo, pronto a portare in Friuli un portiere di assoluto livello, dopo che quelli bianconeriche si sono alternati tra i pali in questa prima parte di stagione non hanno per niente entusiamato, anzi. Ma ad Udine di portieri però ora ce ne sono perfino di troppi. Ad oggi la rosa conta Brkic, Keleva, Benussi, Scuffet, e Pawlowski. Di questi 5 devono partirne tre per lasciare il posto ad Agazzi. Sicuri partenti sono Benussi e Pawlowski. Per loro, che sono in esubero, il ds Giaretta sta cercando una sistemazione. Si parla molto di serie B per il primo, con il Padova molto vicino al giocatore.
Per il secondo invece più piste estere, anche se per ora nulla di concreto. Degli altri tre invece chi può lasciare? Scuffet, friulano di origine ed uno dei migliori portieri al mondo della sua età, ricordiamo che è un classe '96, è blindato. Lui sarà il futuro della porta dell'Udinese, anche se delle big europee lo hanno già cercato ma in ogni caso prima debutterà con la squadra che lo sta crescendo. Tra Brkic e Kelava, entrambi troppo incostanti nelle performance, è più il primo ad essere destinato a lasciare. Per lui ci sono alcune offerte, anche molto interessanti. Su tutte la Fiorentina che ha visto nel serbo il sostituto ideale di Neto. La pista ora si è raffreddata ma queste notizie potrebbe riaprirla clamorosamente. Destinazione nuova per lui potrebbe poi essere anche il Milan, squadra che è alla ricerca di un secondo di Abbiati dato che Gabreil lascerà Milano per andare a farsi le ossa. In breve, prima che l'Udinese possa andare decisa su Agazzi dovrà cedere chi ha già in rosa. Una volta sistemato per bene il capitolo cessioni allora si che Udine per il portiere del Cagliari potrebbe diventare un'opportunità reale.
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 22:48 Polverosi: "La Fiorentina sembra rassegnata, emblematiche le parole di De Gea post Udinese"
- 19:45 Udinese, Atta: "Vorrei giocare la Champions League qui a Udine con Solet"
- 19:41 Udinese, Solet: "La Champions è la miglior competizione del mondo, ma per rigiocarci devo lavorare duro"
- 19:37 Indisponibili Udinese: l'elenco degli infortunati, squalificati e diffidati
- 18:49 Fiorentina, Kean da valutare dopo l'Udinese: è uscito per una botta alla tibia
- 18:44 CDA Talmassons FVG, Parazzoli: “Contro Melendugno l’ennesima finale, ogni gara pesa tantissimo”
- 18:06 La rivelazione shock dell'ex Watford Janmaat: è diventato dipendente dalla cocaina post ritiro
- 17:45 Udinese, Zaniolo: "Parleremo del mio futuro a tempo debito. Questo club tornerà in Europa"
- 17:30 Magda Pozzo: "L'Udinese pensa sempre in grande e ha una forte identità"
- 17:20 Udinese-Juventus, tutte le informazioni sui biglietti
- 17:10 Udinese, Kamara: “Qua ho trovato equilibrio mentale e ho fatto uno step importante per la mia carriera”
- 17:00 Rocchi: "Molto contento del lavoro degli arbitri, non abbiamo avuto bisogno del VAR"
- 16:45 (VIDEO) Chiacchiere da Bar | Udinese-Fiorentina 3-0, era ora!
- 16:30 Serie A2, dove vedere CDA Talmassons FVG-Narconon Melendugno in tv e in streaming
- 16:00 L'ex Sonetti: "L'Udinese ha avuto determinazione e ha i giocatori che scattano, la Fiorentina no"
- 15:30 La seconda vita di Kabasele: dalle critiche alla centralità nel progetto Udinese
- 15:00 Melendugno, Giunta: "Scenderemo in campo per provare a vincere. Avremmo meritato di raccogliere di più"
- 14:30 Udinese, Davis e Kabasele inseriti nella top 11 di giornata da Sofascore
- 14:00 Fedriga su Matiasic: "Mi ha rassicurato che la pallacanestro rimane, ma mi manca il come"
- 13:30 Apu Udine, Bendzius in campo nella vittoria della Lituania contro l'Islanda
- 12:50 Italbasket, Banchi: "Cruciale aver ottenuto queste vittorie contro questa versione della Gran Bretagna"
- 12:30 Italbasket, Gran Bretagna sconfitta nel segno di Niang: a Livorno finisce 84-75
- 11:40 Udinese, Atta prova a recuperare per l’Atalanta: le sue condizioni
- 11:30 Udinese, infortunio alla caviglia per Bertola: la situazione il giorno dopo
- 11:20 Udinese, la gioia di Kabasele sui social: "Capolavoro di tutti"
- 11:00 Udinese-Fiorentina 3-0, la moviola: sufficienza piena per Pairetto
- 10:40 L'Udinese celebra Zico: il brasiliano compie 73 anni
- 10:35 Udinese-Fiorentina 3-0, le pagelle del Corriere dello Sport: che rientro di Davis!
- 10:29 Udinese-Fiorentina 3-0, le pagelle di TuttoSport: prestazione perfetta dei bianconeri
- 10:26 Udinese-Fiorentina 3-0, le pagelle della Gazzetta dello Sport: Kabasele decisivo
- 10:22 Udinese-Fiorentina 3-0, le pagelle de Il Gazzettino: è anche la vittoria di Runjaic
- 10:19 Udinese-Fiorentina 3-0, le pagelle del Messaggero Veneto: Davis dominante
- 05:31 Riecco l'Udinese: 3-0 alla Fiorentina e fantasmi cancellati. Se giocasse sempre così...
- 05:30 Keinan Davis cruciale in Udinese-Fiorentina 3-0: il ritorno dell’inglese cambia volto ai bianconeri
- 00:49 Udinese, Mlacic: "L'esordio una bella sensazione, Kabasele mi sta aiutando molto"
- 23:50 Udinese, Runjaic in conferenza: "Prestazione non eccellente ma compatta. Sono soddisfatto"
- 23:48 Fiorentina, De Gea a DAZN: “Oggi sono mancati atteggiamento ed energia, abbiamo regalato tre gol”
- 23:46 Udinese, Runjaic a Sky: "Messo grande energia e passione. Davis è un giocatore molto importante"
- 23:40 Fiorentina, Vanoli non è a rischio dopo la sconfitta contro l'Udinese
- 23:36 Fiorentina, Vanoli a DAZN: “I giocatori devono farsi un’esame di coscienza”
- 23:35 Fiorentina, Vanoli in conferenza: "Stasera non siamo scesi in campo"
- 23:29 Fiorentina, De Gea a Sky: "Mancata energia, abbiamo perso un'opportunità"
- 23:27 Udinese, Runjaic a DAZN: “Oggi avevamo un po’ di pressione. Bertola prova dolore, ma non sappiamo la gravità dell’infortunio”
- 23:19 Fiorentina, Vanoli a Sky: "Questa sera non siamo scesi in campo"
- 23:16 Udinese-Fiorentina 3-0, LE PAGELLE: Davis cruciale, i bianconeri vendicano al meglio la gara dell'andata
- 23:15 Udinese-Fiorentina 3-0, LE PAGELLE DEGLI AVVERSARI: tonfo della viola. Non si salva nessuno
- 23:15 Udinese-Fiorentina 3-0, il tabellino della gara del Bluenergy Stadium
- 23:09 Udinese, Kabasele a DAZN: “Oggi abbiamo dimostrato che dipende tutto da noi. Contro Lecce e Sassuolo regalato la vittoria”
- 23:05 Udinese, Kabasele in conferenza: "Il ritiro è servito. Vorrei rimanere a Udine a lungo"
- 23:05 Udinese, Buksa a Sky: "Non importa chi segna, l'importante è vincere"


