Emozionato il patron della UEB gesteco Cividale, Davide Micalich, durante la presentazione della divisa ufficiale delle Eagles: "Siamo molto entusiasti di quello che stiamo facendo; fra poco mostreremo le nostre divise che sono stupende, frutto di un lavoro veloce ma estremamente impegnativo. Abbiamo chiesto ed ottenuto l’aiuto di aziende-amiche, che ringrazio tutte: quelle che appaiono sulla tenuta e quelle che appariranno al PalaGesteco.

Siamo eroi: noi, con la nostra passione; staff e team, che lavorano duramente ogni giorno; eroiche le aziende che hanno deciso di dare una mano. Il mondo deve andare avanti e lo sport deve diventare simbolo di gioia, condivisione e amore per il territorio.

La squadra fungerà da trait d’union, da centro nevralgico di un mondo che le gira attorno, con un filo che unisce giocatori, team, dirigenza e sponsor, senza dimenticare i tifosi. Oggi omaggiamo il gruppo di aziende che hanno accettato questo impegno, nato da zero: di questi tempi sentirsi così apprezzati è un sentimento bellissimo. Faremo assieme agli amici un percorso meraviglioso, sul parquet e fuori",

Sezione: Basket / Data: Ven 20 novembre 2020 alle 22:43
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print