Momenti di forte tensione si sono registrati al PalaShark di Trapani al termine della sfida vinta dalla Trapani Shark contro l’Apu Old Wild West Udine. A catalizzare l’attenzione non è stato il risultato del campo, ma quanto accaduto subito dopo la sirena finale.

Il proprietario della Trapani Shark, Valerio Antonini, che aveva seguito l’intero incontro a bordo campo, è sceso sul parquet al termine della partita per complimentarsi con la squadra. In quel frangente, però, la situazione è rapidamente degenerata: Antonini avrebbe tentato di aggredire un tifoso proveniente dal parterre, dando vita a momenti concitati sotto gli occhi di giocatori, staff e pubblico.

Dagli spalti sono piovuti fischi e contestazioni da parte di diversi tifosi, in un clima già carico di tensione per le note vicende societarie che stanno attraversando il club granata. Al momento non è chiaro cosa abbia scatenato la reazione del presidente né quale fosse l’origine del confronto con il contestatore.

L’episodio aggiunge un ulteriore capitolo a una giornata complessa per l’ambiente trapanese, che nonostante il successo sportivo continua a vivere una fase delicata anche fuori dal parquet.

Sezione: Basket / Data: Dom 14 dicembre 2025 alle 15:36
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print