La Dinamo è a caccia della vetta solitaria, in palio questa sera nello scontro diretto contro Ozzano. Una sfida tosta per Capitan Colli e compagni, contro la favorita del campionato.

La Logimatic New Flying Balls arriva alla sfida non solo con un percorso quasi netto (unico ko di misura con Oderzo già indigesto alla Dinamica e spettatore interessato di questo match), ma con una serie di vittorie ad ampio distacco contro Reggio Emilia, Pordenone, Carrè, Jadran, Virtus Padova, Iseo, Romano Lombardo, Mantova e Olimpia.

Una squadra costruita per primeggiare e davanti a cui si presenta una Dinamica intenzionata, a sua volta, a salutare nel migliore dei modi un 2025 per lei ampiamente positivo sotto ogni punto di vista. Consapevole della forza di un avversario che non sembra presentare elementi deboli ma, al tempo stesso, orgogliosa di essersi guadagnata l’opportunità di giocare una sfida ad alta quota.

Coach Gigi Tomasi ha parlato alla vigilia della sfida; queste le sue parole:  “Affrontiamo una squadra ambiziosa e con tradizione, costruita con atleti esperti e che sta giocando un'ottima pallacanestro fino a questo momento. Noi abbiamo lavorato per arrivare pronti, consapevoli che sarà difficile ma vogliosi di essere competitivi. Il campo sarà caldo e gli avversari forti e conseguentemente si tratta di un'ottima occasione di crescita per i tanti giovani del nostro gruppo. Avremo i nostri tifosi al seguito e anche per loro faremo il possibile per dare il 100% sul campo”.

Sezione: Basket / Data: Sab 13 dicembre 2025 alle 08:43
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print