Le pagelle dell'Apu Udine dopo la sconfitta per 65-74 contro la Reale Mutua Torino.

Gentile 6,5 - I numeri ci sono, è il top della squadra in quasi tutti i numeri offensivi, ma è uno dei due fari e va a corrente troppo alternata contro un avversario che non perdona.

Antonutti 5,5 - Una decina di minuti in cui il capitano va a fiammate, trova una bella tripla, ma si perde poi un po' nel piattume dell'attacco bianconerno.

Cusin 6 - Fa valere i suoi centimetri nelle due aree, mettendo a canestro qualche bel piazzato. Gara con qualche acuto, ma anche qualche basso, come testimoniano le quattro palle perse.

Pellegrino 6,5 - Il  cuore ce lo mette, piazza tre stoppate in fila che sembrano il momento giusto per prendere l'inerzia di un match che stava scivolando nelle mani avversarie, ma non bastano.

Esposito 6 - A rimbalzo si fa sentire eccome, sfiora la doppia doppia come Gentile, gli errori a canestro sono però un po' troppi per la mole di tiri che ha disposizione.

Nobile 6 - Piazza una tripla pesante per il momento della partita, abbastanza bene nel difendere il proprio canestro.

Briscoe 5,5 - Troppi errori per un giocatore del suo talento, ancora problemi ai liberi con un 6/11 non da lui. In generale si perde un po' nelle maglie della difesa avversaria, trovando poche volte le giocate pesanti che di solito permettono all'APU di avere la meglio.

Palumbo 5 - Si vede fin da subito che la giornata non è delle migliori per lui. Ha un paio di bei tiri aperti, li manda sul ferro, inizialmente è almeno nel pieno della partita, piano piano poi sparisce.

Monaldi 5 - Uno 0/7 da tre che per uno come lui non è normale, sintomo di come anche per lui la giornata fosse storta. Ci ha abituato a punti pesanti al momento giusto, stavolta non gli riesce quasi mai.

Bertetti sv

Fantoma N.E.

Dabo N.E.

Sezione: Basket / Data: Lun 17 aprile 2023 alle 00:18
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print