Una partita che conferma la qualità dell’Apu Old Wild West Udine, che chiude la stagione regolare con il miglior record di tutta l’A2! Partita da protagonista per Federico Mussini, autore di una prova da 16 punti (4/4 nei tiri da due, 2/4 nei tiri da tre e 2/2 ai tiri liberi), a cui ha aggiunto anche 1 rimbalzo e 1 palla recuperata. Queste le sue parole nel post gara: “Dal punto di vista della classifica era una partita ininfluente però volevamo mandare un segnale a tutte le altre squadre che al Carnera non si viene a vincere. Abbiamo fatto un’ottima prova contro una squadra forte, abbiamo dato il massimo per avere la meglio.
Sono contento di aver aiutato la squadra. Ora la cosa più importante è ricaricare le pile per la parte decisiva della stagione. Prepareremo gara 1 al meglio, anche dal punto di vista tattico. Dobbiamo alzare ancora di più l’asticella. 

Essere i favoriti non è mai facile ma questo per noi deve essere un vantaggio. Le altre squadre devono sapere che affrontarci è cosa davvero difficile. Dobbiamo allo stesso tempo essere consapevoli che nessuno ci regalerà nulla”.

Sezione: Basket / Data: Sab 30 aprile 2022 alle 23:27
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print