MVP indiscusso della gara è Marco Giuri, autore di una prestazione da 24 punti 1/2 nei tiri da due, 7/7 nei tiri da tre e 1/1 ai liberi, a cui ha aggiunto 2 assist e 3 rimbalzi, per una valutazione complessiva di 21. Queste le sue parole al termine del match: "Ci siamo un po' disuniti nel finale, abbiamo perso qualche palla di troppo. Va detto, però, che per larghi tratti abbiamo mantenuto la partita sotto controllo, con vantaggi importanti. Era difficile per noi, venivamo da tre giorni di Coppa dove avevamo speso tanto. Mantova è una squadra esperta, con tanti giocatori navigati in questa categoria. Ci ha dato parecchio filo da torcere, siamo stati bravi a difendere nei momenti decisivi e a portare a casa la vittoria.

Record di canestri da tre? Sì. Sto recuperando da una brutta influenza. A Roseto ho fatto presenza, questa settimana sono riuscito a recuperare al meglio. Sono contento, ringrazio i preparatori che mi hanno rimesso in piedi. 


Mercoledì si torna in campo. C'è poco tempo per recuperare. Dobbiamo restare concentranti. Con Casale Monferrato sarà un'altra partita tosta".
Sezione: Basket / Data: Dom 20 marzo 2022 alle 22:39
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print