A parlare al termine del match contro Treviglio è stato Lodovico Deangeli: "Treviglio è una squadra molto piccola in tutti i ruoli, sapevamo fosse dura negli accopiamenti in quanto noi abbiamo una fisicità diversa. Grazie ad una serie di canestri difficili loro son riusciti sempre a restare in partita. Siamo stati bravi a vincerla, non era facile perché quando ti fai rimontare poi va a finire che la perdi. Era importante vincere questa partita in casa ed iniziare questo tour de force che ci aspetta nelle prossime settimane. Non vediamo l'ora di giocare, ci siamo allenati per affrontare questa serie di partite ravvicinate. 

Sento che per me questo è il posto ideale. Un gruppo fantastico, stiamo davvero bene insieme. Sono poi felice di lavorare con uno staff di altissimo livello. Io ogni giorno cerco di migliorare, per crescere ancora. 

Dominique sta sera ha dimostrato cosa vuol dire essere un campione. Ha fatto punti pesanti nel finale permettondoci di vincere. Mi ha impressionato. Italiano ha grande voglia e grinta. Dalla lunetta è stato davvero molto freddo".

Sezione: Basket / Data: Dom 29 novembre 2020 alle 20:44
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print