L’attesa è quasi finita. Lunedì 18 agosto, al PalaCarnera, scatterà ufficialmente la stagione 2025/26 dell’Apu Old Wild West Udine, la prima  in Serie A. Agli ordini di coach Adriano Vertemati, lo staff e i giocatori si ritroveranno per il tradizionale primo incontro, con i test atletici e le prime sessioni di lavoro che segneranno l’inizio di un’annata attesa con grande entusiasmo da tutta la piazza friulana.

C’è curiosità per vedere all’opera il nuovo roster, profondamente rinnovato e costruito per affrontare con determinazione la sfida della massima serie. I tifosi fremono per assistere ai primi allenamenti di una squadra che, sulla carta, promette energia, talento e carattere.

Il primo appuntamento ufficiale con il pubblico arriverà sabato 23 agosto, in una cornice speciale: il Lounge Beach Bar “Frecce Tricolori” di Lignano Pineta. A partire dalle 17.00, un pomeriggio di festa con il DJ set di Carlo P., seguito alle 18.00 dalla proiezione del film “Da Cusignacco all’Olimpo della Serie A”, che ripercorre la cavalcata trionfale verso la promozione, commentato da ospiti d’eccezione. Alle 19.00, il momento più atteso: la presentazione ufficiale della squadra 2025/26.

Un evento pensato per celebrare, insieme ai tifosi e alla città, l’inizio di una nuova entusiasmante avventura in Serie A.

Sezione: Basket / Data: Lun 11 agosto 2025 alle 14:31
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print