L'head coach dell'Apu Old Wild West Udine Matteo Boniciolli commenta la gara con Agribertocchi Orzinuovi terminata 72-76: "Sapevamo di giocare contro la squadra più in forma del momento. I nostri avversari arrivavano da cinque vittorie consecutive. Abbiamo fatto un grande sforzo fisico per contenere i loro attacchi, trovandoci sul punteggio di 60 pari, con il tiro della vittoria in mano a Italiano. Ci siamo mangiati l'occasioone di vincere la partita. Da allenatore cerco di valutare la prestazione e non solo il risultato. E' stata una partita giocata egregiamente. Dobbiamo ricordarci che siamo senza alcuni giocatori per noi fondamentali, Johnson, Amato. 

Sette vittorie nelle prime dieci è il risultato migliore da quando l'Apu è tornata in A2, questo per noi è qualcosa di importante. Non siamo contenti di aver perso due partite di fila nonostante le enormi difficoltà ma in ogni caso penso che fino ad oggi abbiamo fatto un buon lavoro.

Ora dobbiamo guardare avanti. II vero test di solidità viene adesso, che dobbiamo ricominciare il nostro percorso dopo delle sconfitte amare".

Sezione: Basket / Data: Lun 11 gennaio 2021 alle 00:39
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print