Si è chiusa la stagione dell'Apu Gsa. il giemme Davide Micalich ha fatto il punto sulla conclusione di questo campionato: "Ci fermiamo per fare il punto su quello che è stato fatto e per goderci un po' la stagione. La società comunque non si fermerà, sarà attiva per far sì che quanto fatto in questa stagione sia solo il punto di partenza per il futuro. Abbiamo voglia di continuare a far divertire il pubblico e di divertirci.

Coach? E' fisiologico che ci possa magari essere un cambio. Non per forza la separazione avviene con un litigio. Con Lardo ci eravamo proposti un progetto triennale che abbiamo portato a termine. Ora c'è la voglia di provare qualcosa di diverso, di alzare l'asticella. La cosa comunque non è ancora ufficiale e definita. Ci dobbiamo sedere al tavolo con il coach e verificare quali sono le aspettative reciproche e quali sono gli stimoli. E' evidente che l'intenzione è quella di fare qualcosa di nuovo. 

Mercato? La lista dei desideri c'è. Sto seguendo diversi americani che sono fenomenali. Udine è una piazza ambita anche per gli italiani. Le idee sono chiare ma prima vogliamo sciogliere le riserve sul coach":

Sezione: Basket / Data: Sab 26 maggio 2018 alle 17:25
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print