Il Watford continua a stentare, come ha dimostrato anche il ko in Coppa di Lega, ma c'è qualcuno che sta facendo di tutto per aiutarlo a crescere. Il Chelsea, infatti, continua ad avere un occhio di riguardo per i colori gialloneri: la stagione scorsa girò in prestito agli Hornets Nathaniel Chalobah, in questa si è ripetuta con Josh McEachran, Nazionale inglese Under 21.

I motivi di tanta generosità sono legati alla presenza in panchina di Gianfranco Zola, bandiera dei Blues a cavallo degli anni 2000, che non perde l'occasione per ringraziare la sua ex squadra: “Abbiamo un ottimo rapporto con il Chelsea, che prova a a darci una mano: da parte nostra va un grande ringraziamento a loro”, le sue parole sul Watford Observer.

Per la verità, l'allenatore sardo aveva provato a riprendere Chalobah, che poi è finito al Nottingham Forrest: “Penso sia stato decisivo l'ingaggio, che era troppo alto per noi. Nathaniel è cresciuto rispetto all'anno scorso, non potevamo chiudere l'affare

L'arrivo di McEachran è stato accolto con un sorriso: “Siamo lieti di averlo qui, è un tipo di giocatore che si adatta bene alla nostra squadra. Dovrà impegnarso molto, perché qui ha molta concorrenza, ma ha molto talento: e a noi piace avere giocatori di talento. Josh deve lavorare per migliorare il suo modo di stare in campo, ma siamo felici di aiutarlo a crescere".

Sezione: Watford / Data: Gio 26 settembre 2013 alle 11:00
Autore: Pier Francesco Caracciolo
vedi letture
Print