29° in giornata in Premier League: il Manchester City ha superato il Liverpool in testa alla classifica (71 punti contro 70), coi Reds bloccati sullo 0-0 nel derby del Merseyside, contro l'Everton.

Per quanto riguarda invece la corsa per un posto in Europa League, la lotta, almeno tra due squadre, sta entrando nel vivo: da una parte il Wolverhampton (vittorioso contro il Cardiff City, 2-0), che è in vantaggio in classifica (7° posto) nel confronto diretto per via della differenza reti (più 2 contro lo 0 nel tabellino del Watford); dall'altra il Watford, che non molla la presa: ieri è arrivata una vittoria (2-1), ma davvero nel finale, regalata da Andre Gray al 90'+2. La gara si avviava verso il pareggio definitivo per 1-1, dove gli altri marcatori erano stati Troy Deeney (al 5') e il fedele Jamie Vardy (al 75') per il Leicester.

Chissà se questo risultato avrà fatto piacere ad Antonio Conte, spettatore "neutrale" dell'incontro e inquadrato puntualmente dalle telecamere. Sicuramente avrà fatto piacere però a Gino Pozzo, che potrebbe vedere la sua squadra in Europa per la stagione 2019-20. "Basta" non mollare la presa, "basta" migliorare la differenza reti...

Sezione: Watford / Data: Lun 04 marzo 2019 alle 15:00
Autore: Emanuele Calligaris / Twitter: @41ema56
vedi letture
Print