Il Watford si dimostra ancora una volta club al passo coi tempi. Infatti, per migliorare i servizi allo stadio nei giorni di partita e non, gli Hornets hanno deciso di creare dei questionari on-line, ai quali, tutti i tifosi potranno rispondere, in base alle proprie esigenze. L'idea è stata spiegata dall'amministratore delegato del club, Scott Duxbury, che, alla stampa, orgoglioso, ha dichiarato: "Questo progetto è un modo per coinvolgere direttamente i nostri tifosi nel miglioramento del club.

Attraverso l'invio dei questionari interattivi vogliamo che i tifosi dicano la loro su ciò che va bene e su ció che deve essere migliorato, affinché noi possiamo garantinre un servizio migliore a chi usufruisce dello stadio. Vogliamo che i nostri tifosi siano orgogliosi del Watford e questo è un modo per farli sentire ancora più coinvolti nel loro club. La società non può presumere di sapere quali siano tutte le esigenze della gente che viene allo stadio così, attraverso i questionari on-line potremo sapere di più ed agire nel bene dei nostri supporters".

Sezione: Watford / Data: Mer 30 ottobre 2013 alle 18:15
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @@FDigilio
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