L’ultimo arrivato in casa Watford è il giovane spagnolo Hector Bellerin prelevato dall’Arsenal che oggi ha parlato al sito ufficiale della società inglese: “Gli allenatori dell’Arsenal mi hanno detto che se c’era una squadra che andava bene per me, questa era proprio il Watford. Anche qui si gioca molto la palla e lo stile è simile a quello dell’Arsenal. Sabato ero in panchina e anche se non abbiamo vinto, la partita l’abbiamo fatta noi avendo un grande possesso palla. Qui al Watford ho la grande opportunità per crescere come giocatore e quando tornerò all’Arsenal mi abituerò subito perché il gioco che si pratica è molto simile".

L’ex Barcellona continua poi a parlare della sua esperienza: “E’ tutto nuovo per me, ma mi piace fare cose diverse. Ho parlato con Zola e sono subito rimasto soddisfatto delle sue parole. Non è stata una scelta difficile per me venire qui, perché sono passato da riserva a giocare per la prima squadra. L’ambiente è nuovo, ma fa sempre bene confrontarsi con giocatori diversi, si può imparare molto. Ho ricevuto una bella accoglienza. Il mister mi ha trasmesso fiducia da subito: mi ha detto come gioca la squadra e quello che sarà il mio compito. Negli ultimi 2-3 anni ho giocato sempre da terzino, ma al Barcellona ero un ala. Ora sono a tutti gli effetti un terzino destro e sto imparando molto di più a difendere".

Infine, Bellerin parla dei suoi obiettivi: “Per me Watford è un club speciale. Quando mi è stata data l’opportunità di venire qui non c’ho nemmeno pensato. E’ un grande club, con un passato in Premier League. Inoltre, farò molta più esperienza qui e spero che riusciamo a vincere più partite possibili. Voglio giocare al più presto per aiutare la squadra e i miei compagni a fare bene con la maglia del Watford”.

Sezione: Watford / Data: Mer 27 novembre 2013 alle 09:40 / Fonte: watfordfc.com
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print