La Tinet Prata si prepara ad affrontare nella serata di domani il big match al vertice della classifica di Serie A2 contro Grottazzolina. Le due squadre sono separate da un solo punto, con la squadra marchigiana che svetta in testa alla classifica. I friulani di coach Boninfante tenteranno dunque il colpo grosso in casa della capolista, per dare seguito alle prime cinque vittorie in cinque gare ottenute in questo avvio di regular season. 

Ai microfoni della società gialloblu ha parlato Carlo De Angelis, libero della Tinet, che ha presentato così questa super sfida: "Dopo solo cinque giornate di campionato è difficile fare delle classifiche però al momento siamo prima contro seconda. Sono quelle partite che sono belle da giocare e sarà sicuramente un test importante perchè nel nostro percorso di crescita queste partite ci aiuteranno a capire a che livello siamo. Ci sarà un livello tecnico parecchio alto e sarà bello sfidarli. Sarà sicuramente una sfida difficile, giocheremo su un campo molto caldo, sia come palazzetto che come tifoseria. Noi come sempre proveremo a fare il meglio possibile, per migliorare anche noi stessi senza pensare troppo all'avversario."

Un grandissimo appuntamento dunque per la Tinet Prata, che sogna di mettere in cassaforte tre punti e primato ai danni dell'attuale capolista 

Sezione: Volley / Data: Ven 10 novembre 2023 alle 13:50
Autore: Mirko Mauro / Twitter: @mirkomauro95
vedi letture
Print