Prima sconfitta stagionale per la CDA Volley Talmassons, che cade al quinto set contro Black Angels Perugia. Al termine di una gara equilibrata e molto combattuta, sono state le avversarie ad avere la meglio.

Le impressioni di Coach Leonardo Barbieri: “Bisogna fare i complimenti al Perugia, ha giocato molto bene e con grande precisione . Le nostre ragazze sono sempre state in partita, il che è molto positivo soprattutto dal punto di vista mentale. Dobbiamo imparare a gestire meglio alcune situazioni che avevamo preparato a livello tattico, soprattutto sulle loro traiettorie in battuta. Prendiamoci questo punto che per noi è molto importante”.

Il prossimo impegno sarà contro il Città di Messina, una delle sorprese di questo campionato: ”Sono una squadra che ha investito davvero tanto sul mercato, diventando un vero e proprio top club. Ma ci siamo anche noi, fisicamente stiamo bene e stiamo crescendo di settimana in settimana. Siamo fiduciosi di poter fare un’altra partita importante come questa”.

Sezione: Volley / Data: Lun 23 ottobre 2023 alle 08:00
Autore: Samuele Marcon
vedi letture
Print