L'Italia si appresta a sfidare la Spagna nella seconda giornata del Girone B di Euro 2024. Una gara che potrebbe già decretare la prima classificata del raggruppamento e che promette dunque grande spettacolo. 

Ai microfoni di Sky Sport, nel prepartita del match contro le furie rosse, ha parlato Giovanni DI Lorenzo, confermato da Luciano Spalletti nel ruolo di terzino destro: "Tutte le gare sono difficili e lo stiamo vedendo in questo Europeo. Nella prima partita abbiamo dato prova di maturità, stasera il livello si alza ma come detto queste sono partite belle da giocare. Sappiamo che davanti abbiamo una grande squadra, ma abbiamo voglia di confrontarci con queste big. Dovremo aver il coraggio di giocare il pallone, però cercheremo di mettere in campo tutte le nostre qualità." 

Il giocatore del Napoli ha poi sottolineato anche l'importanza del sostegno arrivato dai tifosi azzurri: "E' bello vedere questo affetto, fuori dall'hotel ci sono sempre tantissime persone che ci aspettano e che ci spingono a fare di più. Queste sono gare belle da giocare, non vediamo l'ora"

Sezione: UEFA Euro 2024 / Data: Gio 20 giugno 2024 alle 20:23
Autore: Mirko Mauro / Twitter: @mirkomauro95
vedi letture
Print