L'Udinese sta per giungere nella fase finale della stagione e la redazione di TuttoUdinese.it ha voluto conoscere l'opinione dei tifosi a riguardo dei temi più caldi del momento. L'ospite di quest'oggi è Riccardo Montico, amministratore della pagina facebook Udinese F.C. e grande tifoso dell'Udinese:

Magari all'inizio dell'anno ci si aspettava di più dall'Udinese però, come afferma Guidolin, non si possono fare sempre miracoli come accaduto negli precedenti anni. Fatta questa premessa, come valuti questi primi mesi dei bianconeri?
Nonostante l'eliminazione ai preliminari contro lo Sporting Braga devo ammettere che sono soddisfatto perchè, pur non avendo a disposizione una rosa fortissima, la squadra è ancora in corsa per l'Europa.

Ultimamente ci sono state critiche riguardanti le scelte di Guidolin e, una in particolare, quella di Galeone, in cui affermava che l'Udinese è la squadra che mette in pratica il peggior calcio d'Italia. Cosa pensi delle mosse di Guidolin?
In linee generali la penso come il mister ma forse non sono d'accordo in alcune scelte tattiche. A mio avviso inserirei 2 supporti dietro a Di Natale e darei maggior spazio a Campos Toro, Merkel e Maicosuel che secondo me meriterebbero più considerazione. Come modulo azzarderei un 3-4-2-1.

Da tifoso dell'Udinese, che cosa pensi del Watford e del Granada? Qual'è il tuo giudizio su queste due squadre?
Penso che i Pozzo stiano facendo buone squadre ma indubbiamente l'Udinese perde qualcosa prestando validi giocatori e in alcuni casi giovani promesse a queste due squadre. Staremo a vedere come andranno le cose in futuro...

Sezione: Tifosi bianconeri / Data: Gio 28 febbraio 2013 alle 19:50
Autore: David Rossi
vedi letture
Print