L'Udinese sbanca San Siro. Ottima prestazione dei bianconeri che si portano via tre punti importanti e che danno fiducia per il futuro. Ne abbiamo parlato, nel corso della trasmissione Spazio Sport, con il Presidente dell'AUC, Daniele Muraro.

"Quando è stato presentato Iachini ero un po' perplesso perché non lo conoscevo. Gli ho dato però subito fiducia. L'ho visto in ritiro e mi è subito piaciuto perché ha iniziato a dare una sua impronta. E' un martellatore. Come tifosi noi ovviamente lo appoggiamo e sono convinto che possa fare davvero bene. 

Kums? Finalmente c'è qualcuno che a centrocampo si fa dare la palla e la vuole. L'anno scorso la palla scottava. Se queste sono le premesse è un gran giocatore. Anni fa avevamo un gran centrocampista belga, Walem. Se Kums ripercorre anche solo un pezzo di quanto fatto siamo a posto.

La stessa squadra dell'anno scorso quest'anno sta facendo cose ben migliori rispetto al campionato passato. Un po' è merito di Iachini, un po' è merito anche degli acquisti, come De Paul che ha dei numeri interessanti e dei margini di crescita incredibili.

Il numero degli abbonati? Io già alla fine della scorsa stagione dicevo che avremmo tornato a fare gli abbonati dell'anno scorso, non di più. Lo zoccolo duro è questo. Ovvio che a caldo c'erano dei tifosi che dicevano di non tornare più ma poi il tifoso dell'Udinese alla fine allo stadio ci va".

Sezione: Tifosi bianconeri / Data: Lun 12 settembre 2016 alle 21:00
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print