Invitato alla trasmissione ‘BH Club’ di BH TV, la televisione del GM dell’A.P.U. Davide Micalich che vede anche Tuttoudinese.it protagonista, il neo-presidente dell’Associazione Udinese Club Giuseppe ‘Bepi’ Marcon ha auspicato che durante il suo mandato si riescano a riportare allo stadio più tifosi delusi possibile: "Gli ultimi anni hanno riservato qualche delusione – ha affermato Marcon – ma se dovessi esprimere un auspicio sarebbe quello di rivedere allo stadio tanti amici che si sono allontanati, delusi per l’andamento della squadra. Alla fine l’Udinese è la nostra passione e dobbiamo remare tutti dalla stessa parte".

Marcon, invitato con tutto il nuovo direttivo che si è presentato in diretta televisiva alla trasmissione condotta dal presidente uscente Daniele Muraro e da Franco Canciani di Tutto Udinese ed Effe Radio, si è detto fiducioso per la stagione appena iniziata, confidando appieno nel contributo di tutti i consiglieri al fine di sostenere la squadra bianconera su ogni campo e in ogni condizione.

"L’A.U.C. è un’associazione formata da amici, appassionati e volontari, che sacrificano tempo e denaro per seguire ciò in cui credono – ha chiosato poi Muraro – oltre ad essere impegnata in tantissime iniziative a sfondo benefico che costituiscono cardine dello spirito associativo. Il mio successore continuerà sicuramente così, migliorando quel che c’è da migliorare e facendo tesoro dell’esperienza di un’associazione che nella sua storia si è sempre distinta per correttezza, altruismo e dedizione’.

Sezione: Tifosi bianconeri / Data: Mar 01 ottobre 2019 alle 10:13
Autore: Franco Canciani
vedi letture
Print