L'Udinese esce sconfitta in maniera surreale, un KO immeritato, arrivato per una sciocchezza di Opoku nel finale che ha portato Romagnoli ad esultare assieme ai tanti troppi finti friulani milanisti che hanno popolato la Dacia Arena. 
Da segnalare, nel settore dei distinti, dei tafferugli tra bianconeri di casa e rossoneri, i quali con evidente mancanza di rispetto hanno esultato in faccia ai padroni di casa, come se fossero nella loro terra e dopo anni di queste umiliazioni è arrivato il momento di dire BASTA! L'appello va alla dirigenza, che non so come, deve inventarsi qualcosa per mettere la parola fine a questi disagi, non è possibile in ogni big match vedere metà stadio alzarsi per un gol degli ospiti, che dovrebbero essere relegati in Curva Sud e non in mezzo ai veri friulani a fare gli strafottenti, proprio come successo ieri, in cui questi poveri milanisti hanno deciso di esultare in maniera provocatoria, creando le giuste e doverose risposte, prontamente tenute a bada, dei tifosi friulani.

E questi "ospiti" devono solo ringraziare di trovarsi in "Friuli", perchè da altre parti non staremmo parlando di moderati tafferugli ma di ben altro. 
Sei milanista, interista o juventino? Allora devi andartene in Curva Sud a fare il maleducato e l'arrogante con i tuoi tifosi, stando distante dal popolo friulano, perchè lo Stadio Friuli deve essere solo dei friulani, quelli veri, quelli che stanotte probabilmente non hanno dormito, quelli che scelgono la propria terra e la propria città e non qualcosa di più grande solo per il gusto di vincere. 

Sezione: Tifosi bianconeri / Data: Lun 05 novembre 2018 alle 15:00
Autore: Stefano Fabbro
vedi letture
Print