Nicola Princivalli, tecnico del Cjarlins Muzane, ha parlato ai microfoni della trasmissione ATuttoD. Queste alcuni passaggi dell'intervista.

"Son passati tre anni dalla mia prima avventura con il Cjarlins Muzane, ma questa è una nuova storia. Un'avventura difficile ma molto stimolante, più difficile di quella di tre anni fa. Il passato è il passato, se ho accettato questa sfida è perchè sono convinto che si possa raggiungere la salvezza. E' importante che il Cjarlins Muzane mantenga la categoria."

"Il fatto di essere stato fermo per tre anni è stato dato anche da quell'idea di voler tornare un giorno. Ho accettato questo compito molto difficile, ma ho grande fiducia nella società e nei giocatori. Il presidente Zanutta è sempre lo stesso, innamorato della squadra. L'ho visto preoccupato ma è normale. Il Cjarlins Muzane è una sua creatura, ha grandi ambizioni ma non è mai riuscito ad avere le giuste soddisfazioni che meritava."

"Appena arrivato ho puntato sul dare serenità e tranquillità alla squadra. I ragazzi hanno qualità ma non le hanno mai messe in mostra. Con la serenità possiamo uscire da questa situazione. Voglio portare tranquillità nell'ambiente. Sono tredici partite, 39 punti. Nella mia testa voglio fare 39 punti. Non mi faccio tabelle, sono inutili. "

Sezione: Serie D / Data: Gio 01 febbraio 2024 alle 11:44
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print