Diego Monaldi non è più il capitano dell'Apu Udine. Il playmaker laziale lascia i bianconeri dopo un anno e mezzo in Friuli. Sono state settimane di colloqui tra le parti ma non è stata trovata l'intesa per continuare assieme e rinnovare il contratto. Questo il comunicato della società:
Al termine della stagione 2023-2024 si separano le strade dell’Apu Old Wild West Udine e del capitano Diego Monaldi.
67 partite e 716 punti in bianconero: Diego lascia Udine come miglior realizzatore dall'arco della storia dell'Apu con 182 triple a referto
I suoi canestri decisivi saranno ricordati per molto tempo al Carnera, così come la personalità e la grinta che ha sempre dimostrato in campo.
A Monaldi vanno i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera
Grazie di tutto Capitano!
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 21:41 L'ex Udinese Rossitto a TV12:"Tutto inizia e finisce;i Pozzo hanno fatto la storia"
- 19:15 Thauvin strizza l'occhio all'Udinese: "Ci vediamo prestissimo!"
- 18:55 È tempo di Nazionali per undici bianconeri: i convocati per impegni internazionali
- 17:30 L'ex Udinese Samardzic: "Un anno che non dimenticherò mai"
- 17:00 Buoni e cattivi: i 3 top della stagione 2024/2025 della UEB Cividale
- 15:50 Buoni e cattivi: i 5 flop della stagione 2024/2025 dell’Udinese
- 15:00 Giovanili Udinese, i risultati della settimana
- 13:30 Buoni e cattivi: i 5 top della stagione 2024/2025 dell’Udinese
- 12:00 Serie A, Udinese tredicesima per media spettatori stagionali: la classifica completa
- 11:30 Il presidente dell'AIA Zappi sulla denuncia a Rocchi: "Insinuazioni prive di prove"
- 11:00 Udinese, la prestazione di Thauvin contro il Parma è nella top 5 delle migliori dell'intero campionato: il dato
- 10:40 Udinese, il messaggio di Thauvin ai tifosi: "Grazie a tutti per questa stagione"
- 10:20 Playoff Serie A2, Cantù vince anche Gara 2 e si guadagna il primo match point per la finale: Rieti ko 89-74
- 10:00 Messaggero Veneto, la lista dei giocatori da cui ripartire di Runjaic: da Pafundi a Lovric, passando per Ehizibue
- 09:25 Udinese, la cessione del club non influirà sulle strategie di mercato: società e Runjaic già al lavoro per la prossima stagione
- 09:05 Fedriga sulle voci della cessione dell'Udinese: "Se fosse cosi parlerò con Pozzo, ma servono garanzie nella nostra regione"
- 08:50 Guidolin sulla possibile cessione dell'Udinese: "Ciò conta sono le persone e i progetti: serve entrare nel cuore dei calciatori"
- 08:30 L’accusa della Roma a Zaniolo: “Comportamento provocatorio nei confronti di due atleti della Primavera”. Ma il giocatore viola nega
- 22:15 Udinese, Nani su Bijol: "Gli ho detto di pensare a giocare, al resto ci pensiamo noi"
- 21:55 Il friulano Vicario non dimentica il passato: "Il successo di oggi è grazie al percorso che ho fatto: Ancona, Udinese e Fontanafredda"
- 21:45 Udinese, Nani: "Se qualche imprenditore considera il club come un modello è motivo di orgoglio"
- 21:40 L'ex bianconero Felipe: "Quando si parla di Udinese si pensa alla famiglia Pozzo"
- 21:30 L'ex Pinzi sulla possibile cessione dell'Udinese: "Se fosse vero spero che chi arriva faccia un percorso simile ai Pozzo"
- 21:00 Udinese, Atta: "Tifosi, grazie per il vostro sostegno in questa stagione"
- 20:30 Fiorentina, Comuzzo dopo il primo gol in A: "Mi dispiace per la gente di Udine e per il club, ma non lo scorderò mai"
- 20:00 La denuncia de Il Fatto Quotidiano: bussata di Rocchi per un rigore in Udinese-Parma?
- 19:40 Milan, con l'arrivo di Tare Lucca rimane un obiettivo: chieste ulteriori informazioni sull'attaccante
- 19:20 Udinese, il messaggio ai propri tifosi: "In casa e in trasferta, non ci avete mai fatto mancare il vostro supporto"
- 19:05 Udinese-Fiorentina, scambio di maglie tra i connazionali Solet e Adli al termine della gara
- 18:45 Udinese, il ringraziamento di Okoye al pubblico bianconero: "È amore..."
- 18:24 Giudice Sportivo, una giornata di squalifica a Bijol: lo sloveno salterà la prima gara del prossimo campionato
- 18:09 Italia, c'è anche Lucca tra i convocati per le sfide contro Norvegia e Moldavia
- 17:04 (VIDEO) L’ agenda di lunedì 26 maggio: l'Udinese chiude con una sconfitta, proseguono i playoff di basket
- 16:52 Udinese verso gli americani, Putto (Patto-Civica): "Ha senso sponsorizzare una società che farà capo a un fondo straniero?"
- 16:42 Udinese, Palma dopo l'esordio: "Una serata che non dimenticherò mai"
- 16:36 (VIDEO) Chiacchiere da Bar | Udinese-Fiorentina 2-3: arbitri, arbitri, arbitri...
- 16:10 Udinese, Iker Bravo: "Grazie a squadra e tifosi per questa stagione"
- 15:40 Albania U17, venti minuti in campo per Ramku nell'ultima gara dell'Europeo
- 15:31 Udinese, Sanchez firma la maglietta di un tifoso cileno nel post partita
- 15:00 Serie A 2024/2025, Udinese in testa per due giornate: i dati
- 14:45 Cjarlins Muzane, rinnova il portiere classe 2007 Basso
- 14:38 Coppa Italia 2025/26, per l’Udinese c’è la Carrarese ai trentaduesimi di finale
- 14:30 Udinese, Ebosse saluta lo Jagiellonia: "Avrò sempre un ricordo speciale di questa avventura in Polonia"
- 14:20 Udinese, Kabasele: "Risultato negativo nonostante il gol. Grazie per averci sempre sostenuto"
- 14:00 Udinese U12, secondo posto al Torneo Internazionale Città di Cividale
- 13:30 Udinese, Palma e la carica dei 2008: uno ha già esordito, il futuro è roseo anche per gli altri
- 11:55 Karlstrom MVP di maggio, Thauvin si congratula:"te lo meriti, grazie per quanto fatto"
- 10:28 I Pozzo verso la cessione del club: era successo già nel 2016 con il Granada
- 10:00 Udinese, adesso è tempo di pianificare il futuro: chi saluterà la squadra
- 09:25 Gianpaolo Pozzo, l’ultima da paròn? A Udine un compleanno che sa di passaggio di consegne, la trattativa prosegue