Queste le parole in conferenza stampa di mister Igor Tudor.

Un punto che potrebbe essere pesante per il futuro: “È un punto d'oro, siamo tutti contenti, ci dà fiducia, ma ci sono ancora tre partite. Sono contento per i ragazzi, hanno dato tutto contro una squadra contro cui è normale soffrire. Davanti abbiamo avuto qualche occasione, ci è mancato l'ultimo passaggio, l'ultimo tiro, spero che in queste ultime tre partite arrivi qualche gol in più”.

Paura di una beffa come a Bergamo? “Sì certo che abbiamo avuto paura della beffa, il colpo della beffa può arrivare da un momento all'altro, negli ultimi minuti abbiamo messo Lasagna a destra, Okaka più centrale, per cercare di arginarli. Eravamo partiti col tridente, ma palleggiavano troppo, quindi ho cambiato qualcosina e siamo riusciti a reggere”

Con l'intensità sono state coperte alcune lacune: “L'intensità è la chiave, se non la alleni non c'è, anche contro l'Inter se li tieni e li vai a prendere alti li metti in difficoltà, se invece arrivi un attimo in ritardo ti prendono in infilata, dobbiamo abituarci a giocare a questi ritmi, sennò finisce male. Dico sempre ai ragazzi di cercare sempre di vincere, restare in avanti, senza prendersi troppi rischi, perchè chiaramente la partita vive di fasi, ma non mi piace restare sempre chiuso dietro”.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 04 maggio 2019 alle 23:19
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print