RELIVE CALCIOMERCATO: Sandro e Wilmot in, Wague e Iñíguez out. Si chiude così il mercato invernale dell'Udinese

31.01.2019 10:48 di Stefano Pontoni Twitter:   articolo letto 6584 volte
RELIVE CALCIOMERCATO: Sandro e Wilmot in, Wague e Iñíguez out. Si chiude così il mercato invernale dell'Udinese

20.40 Si chiude la giornata qui all'hotel Da Vinci di Milano. Mercato chiuso. L'ultima notizia è relativa all'ufficialita dell'arrivo di Wilmot dal Watford,

20.30 L'Udinese è riuscita a piazzare all'ultimo istante anche Wague. Il difensore, che aveva chiesto la cessione, è stato accontentato. Alla fine a spuntarla non è stato il Lens ma il Nottingham Forest.

20.20 Altra ufficialità in arrivo, Iñíguez passa all'Ascoli.

20.10 È arrivata l'ufficialità, Sandro è un nuovo giocatore dell'Udinese.

20.00 Mercato chiuso. Non c'è più tempo per ulteriori trattative. 

19.25 Poco più di mezz'ora alla chiusura del mercato. Udinese che sembra stia ancora lavorando per Huddlestone. Attendiamo conferme. In uscita c'è ancora da piazzare Wague, lo cerca il Lens ma il tempo stringe.

19.01 Ben Wilmot passa all'Udinese. Il difensore inglese classe '99 dunque si trasferisce al club bianconero che chiude anche per Sandro: è fatta per il brasiliano classe '89 del Genoa. Operazione, quest'ultima, chiusa con la formula del prestito con diritto di riscatto.

18.30 Un altro giocatore è pronto a passare dal Watford all’Udinese. Si tratta del classe ‘99 Wilmot.

17.00 - Il nome nuovo è quello di Huddlestone. Altro ex Tottenham sul quale sta lavorando in questi minuti l'Udinese.

15.30 Daniele Pradè ancora non si vede. Il direttore è nelle stanze delle trattative.

14.20 Il direttore sportivo del Genoa Perinetti ha confermato ai nostri microfoni l'affare Sandro. La trattativa sta proseguendo, chiusura a breve.

13.45 Il direttore tecnico bianconero Pradè è arrivato al Da Vinci per chiudere le trattative per Sandro con il Genoa. Massima riservatezza ma l'affare si fa.

13.36 L'Udinese e il Genoa procedono spedite verso la definizione dell'operazione Sandro, centrocampista brasiliano di proprietà dei rossoblù. Le parti hanno raggiunto un accordo, che prevede il trasferimento del classe '89 in bianconero con la formula del prestito.

13.00 Non sembra che si possa sbloccare la situazione. L'Udinese sta cercando di piazzare un colpo per il centrocampo.

12.30 Presente al Da Vinci anche l'agente di Stefano Okaka, il fratello Carlo. Chissà che non stia sondando qualche pista giugno. 

12.08 SPAL e Udinese restano fortemente interessate al difensore centrale di proprietà del Chievo Verona Federico Barba. Proseguono i contatti, con le due società che potrebbero anche intavolare una trattativa direttamente per la prossima estate.

11.40 Stando a quanto si vocifera qui tra gli esperti di mercato sarebbe fatta tra Inter e Udinese per il passaggio di De Paul. 30 milioni, non si farà adesso ma a giungo ma comunque sembra davvero che l'accordo sia stato trovato.

11.37 Aron Katuma è un giocatore dell'Udinese. Il giovane classe 2000, accompagnato dagli agenti Daniele Domenico e Alessandro Guglielmino della DGP Management, ha firmato il contratto con il club bianconero, lasciando dunque la SPAL. A riportarlo è Gianluca Di Marzio

11.30 Notizia per quanto riguarda il Pordenone. Marco Meneghetti, estremo difensore classe 2001 sta definendo in questi minuti il passaggio alla SPAL. In caso di esito positivo, il portiere 18enne rimarrà comunque in prestito ai Ramarri.

11.20 Colpo in entrata per la Primavera, in arrivo Katuma, giovanissimo, 2000 della Spal. 

11.15 Altro nome che sta circolando in queste ore è quello di Semedo, centrocampista guineense classe '97. Pista estera.

10.30 Il nome buono sembra essere quello di Sandro. Si tratta con il Genoa.

L'Udinese rappresentata qui dal direttore tecnico Daniele Pradè. Tocca a lui lavorare alle ultime trattative. Si presume che non si faccia granché ma sicuramente si proverà a prendere un centrocampista.

Buongiorno amici di Tuttoudinese.it da Stefano Pontoni e benvenuti all'hotel Da Vinci di Milano. Viviamo assieme queste ultime ore di mercato, sperando che in casa Udinese si possa muovere qualcosa.