Gigi Delneri farà turnover contro il Palermo. Il tecnico bianconero, per provare a conquistare i tre punti contro i rosanero, schiererà un undici in grado di poter reggere per l'intera gara. E per questo motivo è pronto ad effettuare tre cambi. In difesa non ci sarà infatti Samir, ma Angella, con Felipe spostato nel ruolo di terzino sinistro, con Widmer a destra e Danilo a completare il reparto davanti a Karnezis. A centrocampo sarà Jankto a riposare, con Hallfredsson al suo posto, accanto a Kums e Fofana. In avanti, invece, Thereau e Zapata partiranno titolari, con De Paul pronto a partire dalla panchina e a lasciar spazio a Badu. L'idea di Delneri, infatti, sarebbe quella di schierare il ghanese come ala destra nel 4-3-3. Altra idea, però, sarebbe quella di puntare su Perica, defilando Zapata sulla destra. Anche De Zerbi cambierà un po' rispetto all'ultima uscita contro la Roma. Vitiello completerà la difesa al posto di Andelkovic, con Rispoli sulla fascia destra e Quaison che, dopo il gol contro i giallorossi, partirà titolare al posto di Chochev ed alle spalle di Nestorovski.

PALERMO(3-4-2-1): Posavec; Vitiello, Goldaniga, Cionek; Rispoli, Gazzi, Henrique, Aleesami; Diamanti, Quaison; Nestorovski. All.: De Zerbi.

UDINESE(4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Angella, Felipe; Fofana, Kums, Hallfredsson; Badu, Zapata, Thereau. All.:Delneri. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 27 ottobre 2016 alle 10:00
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
vedi letture
Print