COME ARRIVA IL NAPOLI - Benitez non avrà a disposizione Britos appiedato per un turno dal giudice sportivo, oltre a Zuniga, Hamsik e Mesto. Nelle scelte del tecnico spagnolo influirà anche la decisiva gara di mercoledi contro l'Arsenal in Champions League. Fernandez è in vantaggio su Cannavaro per la difesa, dove dovrebbe debuttare Reveillere. Behrami riposerà per lasciare spazio a Dzemaili e tornerà anche dal primo minuto Mertens al posto di Insigne. Confermati Pandev e Callejon che con il belga agiranno dietro Higuain.

COME ARRIVA L'UDINESE - Guidolin deve fare a meno di Muriel e Ranegie fermi ai box per infortuni. Si è fermato anche Di Natale che ha lavorato in palestra, ma dovrebbe farcela. Il tecnico bianconero passerà al 3-5-1-1 per bloccare gli esterni del Napoli e creare densità intorno al tridente azzurro che Benitez schiererà dietro Higuain. Confermati Allan, Lazzari in mezzo con Pinzi in panchina. Dietro l'unica punta ci sarà Bruno Fernandes.

Queste le probabili formazioni:

NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Fernandez, Reveillere; Inler, Dzemaili; Mertens, Pandev, Callejon; Higuain. A disposizione: Rafael, Colombo, Armero, Cannavaro, Uvini, Bariti, Behrami, Radosevic, Zapata, Insigne. All.: Benitez

UDINESE (3-5-1-1): Brkic; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Allan, Lazzari, Pereyra; Gabriel Silva; Bruno Fernandes; Di Natale. A disposizione: Kelava, Scuffet, Bubnjic, Badu, Mlinar, Naldo, Douglas, Jadson, Widmer, Pinzi, Maicosuel, Zielinski, Lopez. All. Guidolin. 

 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 06 dicembre 2013 alle 10:00 / Fonte: Redazione Tuttoudinese
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print