Dalla lista dei convocati redatta da Guidolin per la sfida alla Fiorentina mancano Ranègie e Barreto.

L’attaccante svedese resterà quindi a riposo dopo l’allergia alimentare che ne ha messo a rischio la vita domenica scorsa. Vitor Barreto è stato invece tolto dalla lista dei convocati nel tardo pomeriggio di ieri, segno del passaggio al Torino.

La rifinitura svolta in mattinata ha confermato la buona condizione dei bianconeri, con Muriel e Di Natale possibili titolari anche per  Francesco Guidolin: “Su Muriel e Totò abbiamo fatto le nostre prove e deciderò, ma è una coppia di giocatori che può stare insieme a patto che si dividano una parte di lavoro che è indispensabile fare”.

Della Fiorentina, che a dicembre estromise i bianconeri dalla Coppa Italia, il mister bianconero non si fida: “Col Pescara abbiamo visto una Fiorentina scintillante per più di cinquanta minuti e siccome il calcio è il calcio, è successo che dopo avere collezionato cinque sei palle gol, invece di andare in vantaggio è andata in svantaggio. Mi aspetto una Fiorentina con la rabbia della squadra che ha perso e che vuole ritrovare il piglio giusto”. Insomma, bisogna scendere in campo con calma e sangue freddo e molta concentrazione per non andare incontro ad errori.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 13 gennaio 2013 alle 09:05 / Fonte: gazzetta dello sport.it
Autore: David Contardo
vedi letture
Print