Fabrizio Larini, direttore sportivo dell'Udinese, è stato intervistato dalla redazione di Tuttomercatoweb, dichiarandosi consapevole della difficile partita che affronteranno i suoi questa sera contro la Juventus. 
Chi è l'anti-Juve? "Il Napoli, l'ho detto all'inizio. Poi strada facendo la Lazio ha fatto dei progressi, ma gli azzurri sono la squadra che può dare più filo da torcere alla Juve"
Mercato: Fabbrini in uscita? "Vediamo, perché non è detto. Il giocatore ha espresso il desiderio di giocare con più continuità, valutiamo che possibilità ci possono essere".
Un po' di numeri: negli ultimi sei anni dalla Juve avete fatto operazioni per oltre quaranta milioni. "La Juve è un grande club, di livello mondiale. Ci auguriamo di intrattenere sempre rapporti con gente di livello della Juventus, è una cosa che ci fa piacere e dà soddisfazione".
Su Benatia? "Per ora è impegnato con la Coppa d'Africa, lo aspettiamo e speriamo che torni in ottime condizioni per disputare la parte finale del campionato. Parlare del futuro, adesso è prematuro".


Muriel: per ora ve lo tenete stretto, ma piace a tantti club.. "È apprezzato da tanti club, normale che ci siano degli interessamenti".
Al Barcellona Sanchez  è fischiato... "È stato infortunato per parecchio tempo, non so come sia la sua situazione attuale ma è un giocatore valido e generoso. Si farà apprezzare".
ll capitano, Antonio Di Natale: rinnoverà? "Totò vuole terminare la carriera a Udine, siamo contenti di questo. Finché vorrà giocare non ci saranno problemi. Non abbiamo ancora parlato del rinnovo, ma non è un problema. Lo faremo quando vorrà, quando sarà il momento".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 19 gennaio 2013 alle 09:10
Autore: Fabiola Carrieri
vedi letture
Print