A Londra c'è molta neve ma il campo è stato reso praticabile dal personale che si occupa dello stadio e quindi non ci sono problemi per lo svolgimento della partita. Zola dovrà rinunciare a Pudil, al suo posto, sul lato sinistro, ci sarà Craig Forsyth. 

I primi minuti sono di studio, l'Huddersfield pressa molto e gli Hornets sono costretti sulla difensiva per tutta la mezz'ora. La squadra di Zola non ha fretta e continua a disimpegnarsi bene in attesa del momento giusto che arriva prima dello scadere del primo tempo grazie al rigore di Troy Deeney. Il Watford quando riesce ad andare in vantaggio viene difficilmente recuperato e anche in questo caso riesce a trovare il raddoppio con Vydra, imbeccato perfettamente da Cassetti. Vydra si ripete al minuto 74, riuscendo a siglare il sedicesimo gol della stagione dopo un dialogo con Deeney.

A chiudere definitivamente la partita ci pensa Cristian Battocchio che pare aver trovato la fiducia dell'allenatore partendo titolare contro il  Middlesbrough e venendo riconfermato oggi contro l'Huddersfield. Il gol del centrocampista della nazionale under-20 è spettacolare perchè si concretizza dopo un'azione fantastica.

Grande prestazione della squadra di Zola che continua a vincere e ad esprimere un gran gioco, insediandosi così tra i primi posti della classifica. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 19 gennaio 2013 alle 19:28
Autore: David Rossi
vedi letture
Print