Il campionato sta per riaprire i battenti e l'Udinese è pronta a tornare in campo. Dopo il successo sul Parma, i friulani sono attesi al Friuli da un'altra sfida in salsa emiliana, contro il Bologna di Pioli. Intervenuto in esclusiva a calcionews24, Cristiano Giaretta non ha nascosto un filo di preoccupazione in vista del match di domenica pomeriggio: "Per noi sarà una partita molto complicata, il Bologna secondo me è una squadra forte e temibile".

Ad allarmare il direttore sportivo bianconero è soprattutto la forza offensiva della squadra rossoblù: "Hanno un tridente d'attacco con i fiocchi, se penso alla qualità di Diamanti, alla potenza di Moscardelli e alla precisione di Bianchi è evidente che non ci dovremo distrarre nemmeno per un momento. L'uomo che fa più paura è Diamanti perché sa spostare gli equilibri della partita".

Giaretta, comunque, non dimentica le qualità dell'Udinese ed è convinto che Di Natale e compagni sapranno dimostrare il proprio valore: "Ho fiducia nella mia squadra e in Guidolin, faremo un'ottima partita".

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 13 settembre 2013 alle 11:20
Autore: Pier Francesco Caracciolo
vedi letture
Print