Manuel Gerolin, ds bianconero,ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.it del momento della sua Udinese e non solo. Queste le sue parole:

"Il campionato di serie A è difficile, quando vai sotto soprattutto contro il Chievo poi diventa complicato. Forse va anche bene prendere una scoppola all'inizio, serve a svegliarsi. Ripartiamo. Con umiltà e voglia di lavorare. Nel precampionato siamo sempre usciti a testa alta, domenica invece ci sono state delle mancanze. Ripartiamo, con concentrazione".

"La SPAL ha  fatto una grande partita, molto ordinata, contro la Lazio. Si è affacciata al campionato in maniera ottimale, la squadra è compatta perché ha vinto il campionato di B. Sarà una battaglia, ma siamo in serie A e sono tutte battaglie".

Su Behrami:  "Abbiamo via Badu e quindi dovevamo sostituirlo con un ragazzo d'esperienza. Viene dalla nostra stessa famiglia, ha le caratteristiche giuste per fare bene con noi".

 "Faremo un laterale destro che possa essere l'alternativa a Widmer che è infortunato e salterà la partita di domenica e poi vedremo se sarà pronto. Dopo il laterale destro ci fermeremo, ma il mercato si sa che riserva sorprese". 

Sul mercato dell'Udinese: "Siamo riusciti a mantenere i nostri pezzi migliori. Mantenere l'ossatura della scorsa stagione significa tanto, abbiamo inserito calciatori interessanti come Lasagna e poi preso tanti ragazzi che possono crescere e dire la loro". 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 23 agosto 2017 alle 10:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print