Si chiude così dal Deghi Center! Una sconfitta schiacciante per l'Udinese di Bubnjic. Il Lecce batte la squadra bianconera per 5-1 durante questa seconda giornata di campionato.
90' + 5' Termina la partita al Deghi center con il 5-1 per il Lecce.
90' + 4' Lancio di testa di Addo. Insiste il Lecce per andare a caccia della sesta marcatura. Ubani ci prova ma il pallone termina largo.
90' + 2' Cambio in arrivo del Lecce. Sostituzione di Pacia con Russo. Rimessa da sinistra per Addo.
90' Tocco in avanti per Lazzaro, Danciuțiu, cerca il cross, c'è deviazione. Ci sarà calcio d'angolo. Quattro minuti di recupero.
89' Ultimi scampoli di sfida. Pallone dentro cercando una soluzione, pallone che viaggia lateralmente ma non c'è nessuno. Manca poco alla chiusura, da valutare il recupero. Lancio lungo di Rafaila. Ancora Rafaila, tocco verticalmente, Bozza protegge.
83' Fallo di Pejazic. Intervento dell'arbitro ed ulteriore calcio di punizione.
80' Calcio di punizione. Fallo subito da De Crescenzo.
79' Ingresso di Pejazic per il Lecce.
78' Altro intervento dell'arbitro, calcio di punizione. Insiste l'Udinese, Conti va orizzontalmente, altro pallone catturato al limite dell'area. Dentro per Bozza che tenta di farsi largo.
76' Calcio di punizione per l'Udinese. Rimessa laterale per il Lecce.
70' Ingresso di Denis e Metaj per il Lecce.
68' Ricomincia il match dopo il cooling break.
62' Bozza morbido in avanti, lascia correre Cosentino, parte a destra la manovra dei friulani. Rimessa già battuta, conclusione sballata che termina fuori. Lecce ancora in ampio vantaggio.
60' Doppio cambio per l'Udinese. Escono Pejcic e Bonin, entrano in campo Cella e Cosentin.
59' Gol di Ubani annullato causa fuorigioco.
58' Gorter, va lateralmente, parte Ubani, Winkelmann, in mezzo la possibilità di andare su Kovac. Il pallone arriva dalle parti di Malusà che lo anticipa. Rimessa di Addo, arriva Kovac, ma il portiere dell'Udinese salva il gol.
56' Nuovo cambio per l'Udinese con l'ingresso di Conti in campo al posto di Barbaro.
54' Calcio di punizione per il Lecce. Ancora a terra Ylmaz, giocatore turco della squadra salentina. Quattro elementi sistemati in barriera da Malusà. Tentativo di Bertolucci, con il pallone che termina altissimo.
52' Parte l'udinese con Pejcic, cerca la soluzione verticale per Danciuțiu. Il pallone termina lateralmente. Rimessa laterale per la squadra friulana, battuta dal portiere dell'Udinese, Malusà.
51' Tentativo in porta dell'Udinese, con una battuta terminata alta senza successo.
49' Rimessa laterale per il Lecce. Problemi per il capitano dell'Udinese Bozza, che resta dolorante a terra.
47' Leggera deviazione di Malusà che evita la quarta rete per il 77 del Lecce.
45' Comincia il secondo tempo. Sostituzione dell'Udinese di Busolini con Danciuțiu.
Si chiude qui il primo tempo. Squadre al riposo sul punteggio di 5 a 1. Lecce in vantaggio da subito. L'Udinese, nonostante il gol di Demiroski, è completamente da resettare a livello difensivo.
45' + 2' Ricomincia da capo l'Udinese, siamo al secondo ed ultimo minuto di recupero. Tentativo di Bonin, ma nulla da fare. Riparte ancora il Lecce in questi ultimi 20 secondi con Gorter, cerca Winkelmann, ma il é pallone troppo lungo per lui.
45' Due minuti di recupero per il primo tempo.
43' Pronto a partire Marello con il sinistro, il pallone prende una traiettoria imprevedibile.
41' L'Udinese lascia libero il campo al Lecce e Bertolucci tira in rete segnando il 5-1. Udinese completamente da resettare a livello difensivo.
39' Demiroski va in orizzontale, Pejcic vince un rimpallo, a destra Lazzaro, effettua il cross sul piede di Addo. Ci sarà rimessa laterale dalla destra per l'Udinese che cerca di sfruttare gli utlimi minuti del primo tempo.
38' Tiro di Ylmaz del Lecce dalla bandierina. Pallone che arriva morbido sul secondo palo. Non è finita, sfiorata la quinta rete con Agrimi.
35' Ricomincia Olivo orizzontalmente, lì dove è pronto Demiroski. A sinistra Busolini, Demiroski, controlla il pallone Lazzaro, si ferma e va al cross. Esce di testa Winkelmann per allontanare Busolini.
33' Demiroski lancio lungo, provano a chiudere in due.
31' Primo gol dell'Udinese, che acconsente ai friulani di accorciare la distanza con il Lecce. 4-1 per il Lecce.
29' Bubnjic fa entrare De Crescenzo con il numero 11 al posto di Di Leva.
28' Quarto gol per il Lecce, grazie a Winkelmann. 4-0 per il Lecce. Niente da fare per Malusà.
26' Bertolucci segna il tris. In mezz'ora il Lecce sta dilagando. Male l'Udinese, deve rivedere alcuni meccanismi difensivi. 3-0 per la squadra salentina.
25' Molto aggressivo il Lecce fa alzare la pressione. Tocco verticale per Bonin. Bubnjic si fa sentire in panchina, c'è bisogno di una scossa per l'Udinese che risulta essere troppo statica.
24' Pausa per i giocatori per riposarsi. Si riparte.
22' La rovesciata di Bozza per allontanare la palla dalla porta è stata determinante. Bozza, salva l'Udinese sulla linea di porta.
20' Bertolucci torna sul pallone, molto abile nello sfidare l'avversario. Sale Pejcic cercando una soluzione su Barbaro. Rimessa di Lazzaro, pallone deviato, calcio d'angolo per l'Udinese. Deve reagire la squadra friulana per riaccendere le speranze.
19' Fallo dell'Udinese.
16' Kovac tenta il raddoppio e ci riesce fulminando il portiere bianconero Malusà. E' 2-0 per il Lecce.
13' Calcio di rigore per il Lecce. Prima istantanea importante della sfida. Va premiata la discesa con lo slalom gigante di Addo a sinistra. Parte Berolucci che segna il primo gol della giornata per il club salentino. 1-0 per il Lecce.
11' Altro intervento dell'arbitro. Nessun intervento degno di nota al momento. Calcio di punizione per l'Udinese.
9' Lancio lungo di Di Leva che però termina fuori campo. Al momento sempre 0-0.
8' Possibilità per l'Udinese dalla bandierina. Pejcic la tenta ma il pallone arriva sul secondo palo. Nel frattempo Bozza torna in difesa.
5' Bertolucci ci ha provato, punta la porta, ma senza successo.
4' Di Leva commette fallo. Al momento ancora nessun gol.
2' Prova a farsi aggressiva lo squadra di Bubnjic, ma nonostante ciò la squadra friulana non riesce ad imprimere precisione. Spavalda la formazione di mister Bubnjic, un po' più cauto il Lecce.
1' Prova subito ad attaccare il Lecce.
1' Partiti, è il Lecce a muovere il primo pallone del match.
Il match si preannuncia avvincente e ricco di emozioni, e i tifosi dell'Udinese sono pronti a sostenere la squadra nella speranza di un risultato positivo. Con il calcio giovanile che spesso regala sorprese e spettacolo, non resta che attendere l'inizio della partita per scoprire quale delle due squadre avrà la meglio e come si evolverà la stagione di entrambe.
L'attenzione sarà puntata sui giovani talenti di entrambe le squadre, con particolare interesse per le prestazioni dei giocatori più promettenti. Per l'Udinese, si spera in una prestazione di alto livello da parte di alcuni dei suoi giocatori chiave, che potrebbero fare la differenza e portare dei punti a casa.
Buongiorno a tutti gli amici di Tuttoudinese.it da Giorgia De Marchi. Pronti a raccontarvi in diretta Lecce-Udinese, valida per il campionato di Primavera 1.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 22:17 Italia, finisce l'era Pozzecco ma il futuro è dalla parte della Nazionale (e guarda anche in Friuli)
- 22:03 Italia, la probabile formazione contro Israele: si va verso la conferma del 4-3-3
- 21:59 Zironelli: "Era da 9 stagioni che il Cjarlins Muzane non vinceva la prima giornata"
- 21:58 Serie D, ottima partenza delle friulane: vittorie per Cjarlins e Lignano, pareggia il San Luigi
- 21:40 Il ct di Israele avverte: “Contro l’Italia non possiamo permetterci rilassamenti”
- 21:36 Italia, Tonali: “Saremo undici Gattuso. Playoff? Non ci pensiamo”
- 21:33 Italia, Gattuso: “Israele diverso da Estonia. Due punte? Vedrete”
- 21:10 Bronzo storico per l’Italia 3×3: protagonista l’ex Apu Udine Gaspardo
- 20:59 Udinese U17, a Verona arriva un'altra pesante battuta d'arresto
- 20:58 Gallinari saluta l’Italia: “Un mix di emozioni, ci ho provato”
- 20:52 Pozzecco saluta la Nazionale: “Questa è la mia ultima gara”
- 20:48 EuroBasket, Italia eliminata: Doncic trascina la Slovenia ai quarti
- 19:55 La Dinamo Gorizia batte Sistema Basket Pordenone a fil di sirena a Lignano
- 19:46 UFFICIALE - Udinese, Pejicic ceduto in prestito al Maribor
- 19:39 L’ex Pasquale Marino: “Il Frosinone non meritava di retrocedere contro l’Udinese”
- 17:18 L’ex Udinese Denis: “Il mio punto debole? Il piede sinistro”
- 17:16 Galante difende l’Inter: “Con l’Udinese una serata no”
- 12:56 L’ex Udinese Locatelli: “Oggi mi rivedo un po’ in Nico Paz”
- 12:10 Sandi Lovric in gol con la Nazionale Slovena: il video
- 11:10 Quattro i bianconeri in campo oggi con le rispettive Nazionali
- 10:30 David Pejicic in campo nella vittoria della Slovenia U19
- 09:25 Pisa, due giornate di riposo per i toscani: da martedì a lavoro per l'Udinese
- 09:00 Qualificazioni Mondiali 2026, dove vedere Israele-Italia in tv e in streaming
- 23:50 Apu Udine, Vertemati: "Siamo stati bravi a non far scappare Trapani. Continuiamo a lavorare"
- 23:04 APU Udine, Pedone: "Quello che ho visto mi è piaciuto molto"
- 22:34 APU Udine - Trapani Shark 64-76, le PAGELLE DEI BIANCONERI: Brewton migliore in campo
- 22:25 Memorial Bortoluzzi, Sella Cento batte la Gemini Mestre in finale: 95-68 il risultato finale
- 20:23 FINALE Memorial Pajetta: APU Udine - Trapani Shark 64-76 FINE PARTITA
- 20:12 Memorial Pajetta: Reggio Emilia batte Domzale 76-66 e si classifica terza
- 19:05 UEB Cividale, Pillastrini: "La squadra mi è piaciuta, in Supercoppa servirà fare un ulteriore passo in avanti"
- 18:30 UEB Cividale-Unieuro Forlì 70-81, LE PAGELLE DELLE EAGLES: poche luci e tante ombre per i friulani
- 17:03 Marino: "Pafundi talento incredibile, forse la convocazione precoce in Nazionale non gli ha fatto così bene"
- 16:57 Cappelletti: "La spinta dei tifosi di Trapani è bellissima, sempre un piacere ritrovare Udine"
- 16:15 DIRETTA Memorial Bortoluzzi UEB Cividale-Unieuro Forlì 70-81: RISULTATO FINALE
- 15:28 La Triestina verso la svolta: "La nuova Proprietà è all'opera su governance e fideiussione"
- 14:27 Udinese, Nunziante titolare nel successo dell'Italia U20 contro l'Inghilterra
- 13:30 Come sarebbe l'Udinese senza cessioni? La formazione ideale dei bianconeri
- 12:35 Dinamo Gorizia: ieri la presentazione del roster, oggi in campo a Lignano
- 12:15 L'USSI per Italia-Israele: "246 fiocchetti neri per ricordare i giornalisti morti a Gaza"
- 10:50 L'ex bianconero Bertotto: "Allenare l'Udinese? Se i sogni si realizzano..."
- 09:25 Eagles Futsal Cividale, il 9 settembre la presentazione di Focosi e Hora
- 09:00 L'ex Udinese Bencina: "Le qualità di Zaniolo non si discutono, l'Udinese non ha punti deboli"
- 08:04 Spagna U21, Iker Bravo titolare nel 3-0 su Cipro
- 07:55 Costa d'Avorio, vittoria di misura sul Burundi. Decisivo il bianconero Bayo
- 00:34 UEB Cividale, Pillastrini: “Dobbiamo fare meglio per arrivare pronti al campionato”
- 23:55 UEB Cividale-Gemini Mestre 89-91, LE PAGELLE DELLE EAGLES: prestazione opaca dei friulani
- 23:49 Udinese, la Slovenia pareggia per 2-2 contro la Svezia: in gol anche Lovric
- 23:31 Italia, Gattuso in conferenza: "Emozionato all'inno, ma poi è passata. Extra-calcio incide? Solo sfortunati ad avere Israele nel girone"
- 23:30 UEB Cividale, Micalich: "Mestre ha vinto con merito. Sfida contro Forli? Qualcosa di più di un'amichevole"
- 23:28 Italia, Raspadori: "Ultimamente mancata cattiveria, Gattuso ha trasmesso voglia"