Benatia in mix zone ha risposto ai microfoni di Udinese Channel. Ecco le dichiarazioni del difensore marocchino al ritorno da titolare dopo l'esperienza della Coppa Africa.
 

Un ottimo rientro per te:  "Sì, dopo un po' di tempo ho avuto la possibilità di giocare, bisogna farsi sempre trovare pronti. A volte ci si scorda velocemente di qualcuno. Tutti abbiamo fatto bene, peccato non averla chiusa prima, importante vincere"

Prova difensiva da lodare: "Sì, siamo stati bravi in difesa. Tutti hanno fatto un ottimo lavoro anche in mezzo. Potevamo fare più gol nel primo tempo, abbiamo avuto tante possibilità. Nel secondo siamo andati in sofferenza, dovevamo conservare il vantaggio"

Continua il vostro gran rendimento in casa:  "Lo sappiamo, come abbiamo detto dall'inizio puntiamo alla salvezza, dobbiamo vincere in casa. Ora guardiamo avanti"

E' arrivato il momento di fare punti anche fuori casa: "A Genova sarà dura, non è facile fare punti e loro ne hanno bisogno. Giochiamo sempre per vincere, proveremo a farlo anche lì"

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 10 febbraio 2013 alle 17:37
Autore: Davide Rampazzo / Twitter: @Davide_Rampazzo
vedi letture
Print