La tanto attesa svolta non è arrivata nemmeno ad Empoli. Lo scialbo 0 a 0 del "Castellani" non è piaciuto affatto alla società, che ora ragiona sul da farsi. Il momento è assai delicato, sono ore di riflessione in casa bianconera che però non dovrebbero portare ad uno stravolgimento radicale. Mister Andrea Sottil, nonostante i soli 5 successi raccolti nel 2023, resta ancora in sella. Sarà ancora lui a guidare l'Udinese alla ripresa dopo la sosta contro il Lecce.

Nonostante una delle peggiori partenze di sempre in Serie A, Gino Pozzo (che si aspetta di più da tutti, calciatori in primis) sarebbe intenzionato a rinnovare la fiducia al proprio allenatore. Altri quindici giorni a disposizione per provare a dare una scossa ad una squadra apparsa anche ieri in netta difficoltà ed incapace di esprimere il proprio potenziale. 

Nonostante le voci di un possibile esonero nessun ribaltone all'orizzonte. Avanti con Sottil ma serve al più presto, per la classifica e per il morale, ritrovare una vittoria che manca ormai da troppo tempo.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 07 ottobre 2023 alle 10:42
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print