Pordenone in cerca di punti play-off a Trapani. I neroverdi, dopo il pari contro il Venezia, affrontano la penultima della classe.  Attualmente è a 2 punti dal terzo posto presieduto dal Frosinone.

COME ARRIVA IL TRAPANI - Il Trapani nelle ultime 5 partite ha racimolato 5 punti dati da quattro pareggi e 1 vittoria. L’ultimo risultato è stato il pareggio in casa con il Frosinone per 0-0. L’ultima vittoria è avvenuta per 4-1 con l’Entella. La squadra di Castori dovrà fare affidamento su tutte le qualità dei suoi giocatori per puntare ad una salvezza insperata. Ad un’intervista Castori ha detto” Sarà la prima di dieci sfide nelle quali ci giochiamo la salvezza. Siamo consapevoli di dover realizzare un capolavoro. Non dovremo sbagliare nulla, o quasi. Servirà un finale al massimo per centrare una salvezza che noi vogliamo fortemente… Sappiamo che sarà dura e difficile, ma siamo convinti di potercela fare. La paura non rientra nel mio vocabolario…”.

COME ARRIVA IL PORDENONE - Il Pordenone nelle ultime 5 partite ha racimolato 10 punti vincendo tre gare, pareggiandone e perdendone una. Il penultimo match li ha visti vincere il derby 2-0 contro il Cittadella. Nell’ultimo match i ramarri hanno pareggiato 0-0 il derby con il Venezia, in un match con poche emozioni e tanto caldo. Nel Pordenone ha ricevuto un’espulsione Simone Pasa di conseguenza il centrocampista non sarà disponibile nel match contro il Trapani, assente anche Strizzolo.

Probabili Formazioni

Trapani (3-5-2): Carnesecchi; Fornasier, Coulibaly, Buongiorno; Kupisz, Pirrello, Odjer, Colpani, Grillo; Dalmonte, Pettinari. Allenatore: Castori.

Pordenone (4-3-1-2): Di Gregorio; De Agostini, Barison, Camporese, Semenzato; Tremolada, Gavazzi, Misuraca; Pobega; Ciurria, Bocalon. Allenatore: Tesser

Sezione: Pordenone / Data: Gio 25 giugno 2020 alle 16:54
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print