Relive Serie C - Pordenone-Rimini 1-2: dopo undici risultati utili consecutivi arriva una sconfitta per i ragazzi di Tesser, che comunque rimangono in testa alla classifica!

26.01.2019 14:30 di Jessy Specogna  articolo letto 2102 volte
Relive Serie C - Pordenone-Rimini 1-2: dopo undici risultati utili consecutivi arriva una sconfitta per i ragazzi di Tesser, che comunque rimangono in testa alla classifica!

95' Finisce qui al "Bottecchia". Il Pordenone, passato in vantaggio con Berrettoni, viene rimontato dal Rimini, che grazie a Montanari e Arlotti porta a casa la vittoria. Il Pordenone, nonostante la sconfitta, che arriva dopo 11 risultati utili consecutivi, rimane primo in classifica a più nove sulla seconda, in attesa di sapere quanto farà domani la Triestina contro l'Albinoleffe.

93' Pordenone ad un passo dal pareggio! Rover manda di un soffio a lato!

90' Iniziano i minuti di recupero, cinque concessi dall'arbitro.

89' Pordenone in dieci! Espulso Bombagi con rosso diretto! Fallaccio su Variola!

88' Dobbio cambio Rimini. Fuori Volpe e Alimi, dentro Buonaventura e Variola

87' Pordenone alla disperata ricerca del pareggio. Bombagi mette un cross in mezzo cercando le torri neroverdi, smanaccia come può Nava.

86' Ramarri sempre sotto al "Bottecchia". Il Rimini rimane in vantaggio quando ormai mancano cinque minuti alla fine.

83' Nel Pordenone esce Burrai ed entra Misuraca

80' Germinale! Il colpo di testa dell'attaccante neroverde non trova di poco lo specchio della porta.

75' Cambio nel Rimini. Esce Arlotti, entra Simoncelli.

70' Cross di Ciurria, ci mette la testa Candellone. Para senza problemi Nava.

68' Triplo cambio nel Pordenone. Fuori De Agostini, Berrettoni e Magnaghi, dentro Rover, Germinale e Frabotta (al debutto).

67' Occasione Rimini! Guiebre arriva alla conclusione, facile però l'intervento per Bindi.

66' Punizione di Burrai deviata dalla barriera in angolo. Sugli sviluppi del corner Berrettoni può anche prendere la mira, ma spedisce a lato.

65' Primo cambio per il Rimini. Esce Petti, entra Marchetti.

64' Magnaghi! L'attaccante neroverde colpisce di test il pallone sugli sviluppi di un calcio piazzato battuto dal solito Burrai, si salva in qualche modo Nava!

57' Prova a reagire il Pordenone. Ci prova da fuori senza successo Berrettoni.

55' Gooool! Rimini in vantaggio, Arlotti ha segnato un gran gol! Splendida la girata al volo dopo la spizzata di Montanari su cross di Palma. Il Pordenone è ora costretto a inseguire!

53' Gavazzi! Colpo di testa del centrocampista dei ramarri, para il portiere avversario Nava. Il Pordenone è entrato in campo con il piglio giusto!

48' Palo del Pordenone, ma l'arbitro aveva fischiato il fuorigioco! Grande azione personale di Berrettoni che penetra centralmente e serve Candellone, che colpisce il montante. L'arbitro però aveva fischiato fuorigioco!

46' Al via la seconda frazione di gioco!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

45' Termina il primo tempo al "Bottecchia". Squadre al riposo sul punteggio di 1-1!

38' Torna a farsi vedere il Pordenone. Magnaghi spizzica di testa, Berrettoni non ci può arrivare ed il pallone si spegne oltre la linea di fondo.

35' Ancora Rimini pericoloso! Questa volta ci prova Guiebre, ma la mira è alta. 

27' Il gol del pareggio ha galvanizzato il Rimini, che va vicino al vantaggio con Arlotti. La sua conclusione, però, termina a lato.

25' Goool!! Pareggio immediato del Rimini al "Bottecchia"! Il gol del pari lo realizza di testa Montanari, bravo a spedire in porta un cross dalla destra di Nava. Niente da fare per Bindi.  1-1!

22' Goool!! Pordenone avanti!! Berrettoni prova una conclusione apparentemente innocua ma la deviazione di Venturini fa carambolare il pallone in rete, beffato Nava. 

21' Ottimo momento del Pordenone. Burrai ci prova dal limite, palla fuori. 

16' Ancora Pordenone! Debole però la conclusione verso la porta da parte di Magnaghi.

11' De Agostini! Vicino al vantaggio i ramarri con un colpo di testa del terzino sugli sviluppi di un calcio piazzato. Pallone fuori di poco!

9' Ci prova il Pordenone con Burrai! Il suo calcio di punizione dai 35 metri è però troppo debole per impensierire il portiere avversario Nava.

4' Prima occasione per gli ospiti al "Bottecchia": Guiebre conquista un'interessante punizione sulla sinistra, per fallo di Semenzato. Palma calcia a giro cercando una deviazione sul secondo palo, ma la traiettoria si perde a lato.

1' Partiti!

Queste le formazioni ufficiali del match:

PORDENONE (4-3-1-2): Bindi - Semenzato Barison Bassoli De Agostini - Gavazzi Burrai Bombagi - Berrettoni - Magnaghi Candellone.
In panchina: Meneghetti, Stefani, Vogliacco, Frabotta, Florio; Misuraca, Cotali; Germinale, Ciurria, Rover. 
Allenatore: Tesser.
RIMINI (3-5-2): Nava G. - Venturini Ferrani Petti - Nava V. Alimi Palma Montanari Guiebre - Arlotti Volpe.
In panchina: Scotti, Brighi, Marchetti, Viti, Cavallari; Simoncelli, Variola, Candido; 

Il Pordenone di Attilio Tesser affronta il Rimini per cercare di consolidare il primato in classifica e di portare avanti una striscia positiva di risultati che dura ormai da 11 partite. Il Rimini, dal canto suo, occupa al momento la quintultima posizione in classifica ed è reduce dal pareggio a reti bianche maturato in settimana contro il Vicenza.

Buon pomeriggio amici di TuttoUdinese.it e benvenuti alla diretta testuale di Pordenone-Rimini, terza giornata di ritorno del girone B della Serie C.