Mister Attilio Tesser è intervenuto ieri in conferenza stampa per presentare il derby Pordenone-Triestina di quest'oggi (20.45, stadio Bottecchia).

Le sue dichiarazioni:

“Scendiamo in campo per vincere. Come in tutte le partite, consapevoli comunque che il derby è un match speciale. Tutti, compresa la proprietà e i tifosi (che ci hanno fatto sentire tutto il loro affetto in settimana), ci teniamo a fare la miglior figura possibile. Servirà una grande prestazione”.

“Siamo in alto in classifica e vogliamo restarci. Sempre con equilibrio: abbiamo iniziato il campionato in modo straordinario, ma come non ci illudevamo prima, non ci abbattiamo di certo per due gare senza vittoria. Di fronte avremo una squadra molto forte, che sta disputando – come nelle previsioni – un campionato da protagonista. Mi aspetto un confronto molto equilibrato”.

“Il primo tempo di San Benedetto? Il nostro approccio è stato negativo, contro una squadra che andava a duemila all’ora. La rimonta è stata molto significativa: il gruppo ha mostrato grande mentalità, voglia di recuperare e provare a cercare la vittoria fino alla fine. Anche in inferiorità numerica”.

“Mancherà Ciurria per squalifica, il resto della rosa è disponibile, anche se Gavazzi e Semenzato sono rientrati in gruppo proprio all’ultimo”.

 

 

Sezione: Pordenone / Data: Lun 12 novembre 2018 alle 11:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print